La versione autunnale di Temptation Island sta entrando nel vivo e ben presto si conoscerenno gli esiti di tutti i falò. C’è però un interrogativo in tutte le edizioni del reality dei sentimenti che fa sempre piuttosto discutere. Riguarda la figura del tentatore e della tentatrice, vera essenza del programma, che mette alla prova i sentimenti delle coppie. In molti si chiedono se lo fanno perché sono presi oppure perché hanno un copione. Ebbene il loro è effettivamente un lavoro e il più delle volte sembra avere anche un obiettivo ben preciso.
Temptation Island 2024: i cachet dei tentatori e delle tentatrici
Proprio come le coppie in gioco, anche i tentatori e le tentatrici ricevono un cachet settimanale per l’avventura a Temptation Island, orientativamente sui mille euro. Il loro destino all’interno del villaggio, tuttavia, sembrerebbe essere strettamente legato ad un fidanzato o una fidanzata, motivo per cui “fanno di tutto” per tenersi aggrappati a quella realtà. Tra esterne, carinerie o semplicemente attenzioni di vario tipo, la missione pare essere una: restare il più a lungo nel villaggio e ottenere un presunto bonus. Ebbene sì perchè sono tanti i volti che, in un certo senso, hanno svelato di averci provato con i fidanzati o fidanzate sostanzialmente per soldi. Ma quindi i tentatori e le tentatrici seguono un copione? La risposta non è né affermativa né negativa, ma appare piuttosto strano che dopo il programma molti di questi volti spariscono.
Temptation Island 2024: spunta il bonus per chi corteggia
Stando a quanto rivelato in queste ore, i tentatori e le tentatrici riceverebbero un bonus in caso di flirt prolungato o comunque di vera e propria storia nel villaggio di Temptation Island. La cosa sembra essere alquanto evidente anche per i telespettatori che commentano le puntate sulla pagina ufficiale del reality, in quanto spuntano spesso frasi come “sta aspettando il bonifico” oppure “ora può ricevere il bonus”. Insomma, c’è la sensazione che esista davvero un premio per loro. Ed ecco che gli esperti fanno sapere che tale bonus ammonterebbe a circa 5mila euro. E non è finita qui perché ne sussegue tutta l’attenzione mediatica che genera il triangolo.
Quanto guadagna Filippo Bisciglia a Temptation Island? Le cifre
Filippo Bisciglia, conduttore di Temptation Island dal 2014, percepisce un compenso considerevole per il suo ruolo. Pur non essendoci cifre ufficiali precise, si stima che Bisciglia guadagni tra i 10.000 e i 15.000 euro per ogni puntata del reality. Il suo compenso riflette l’importanza del programma per Mediaset, dove è diventato una figura simbolo, consolidando la sua carriera televisiva. Il suo lavoro di moderatore, sempre attento e diplomatico tra le coppie, contribuisce al grande successo dello show, giustificando l’alto cachet.
Filippo Bisciglia continua a dimostrare la sua professionalità a Temptation Island, con un ruolo chiave che gli permette di guadagnare cifre significative nel panorama televisivo italiano.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…