Gli autori di Temptation Island 2024 sono alle prese con i casting e a quanto pare emergono già alcune novità. Stando a quanto rivelato in queste ore, una delle protagoniste dell’ultima edizione della versione vip del Grande Fratello sembrerebbe vicina alla partecipazione. Non si tratta di una concorrente qualunque, bensì della vincitrice di una delle edizioni più seguite e discusse di sempre: scopriamo insieme di chi si tratta.
Temptation Island 2024: Nikita Pelizon nel cast?
I casting della nuova edizione di Temptation Island si stanno tenendo sia sul versante coppia che su quello dei tentatori e tentatrici che animeranno di fatto il villaggio delle tentazioni. Secondo le ultime voci trapelate in queste ore, il numero dei tentatori e tentatrici si fermerà a dieci per parte, diminuendo poi nel corso delle puntate. Tra questi potrebbe esserci anche Nikita Pelizon, l’ultima vincitrice della versone vip del Grande Fratello. Lontana dal piccolo schermo da molto tempo ormai, la ragazza sarebbe pronta a rimettersi in gioco in un ruolo che le piacerebbe particolarmente. Non a caso, tentatrice non vuol dire “rubare” il fidanzato ma piuttosto apire e ascoltare la persona per aiutarla a prendere la giusta decisione. Un profilo che sembrerebbe adatto a lei, da sempre disponibile ad aiutare il prossimo.
Temptation Island 2024: le novità della nuova edizione
La nuova edizione di Temptation Island partirà a breve con le prime registrazioni. Gli autori, non a caso, dovranno chiudere le selezioni entro maggio. A metà di quest’ultimo, infatti, incomincerà l’avventura, la quale però sarà trasmessa solo successivamente sul piccolo schermo. Si presume che lo farà a giugno, tra la fine del mese probabilmente. A condurre il reality dei sentimenti sarà naturalmente Filippo Bisciglia, il quale si ritroverà ad affrontare i problemi delle coppie e non solo.
Non a caso, dalla nuova stagione, il conduttore di Temptation Island potrà avere confronti anche con i tentatori e le tentatrici. Questi, non a caso, potrebbe richiedere dei falò di confronto e “costringere” un partner a prendere una decisione.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…