È già scandalo su uno dei partecipanti di Temptation Island 2024 e il reality non è neanche iniziato. Nelle ultime ore, la presunta amante di uno dei fidanzati del cast ha rotto il silenzio su TikTok, rivelando appunto di aver avuto una relazione con lui mentre era impegnato. La ragazza non aveva idea che lui avesse una fidanzata, perciò ha reagito con stupore quando è venuta a sapere che parteciperà nel programma condotto da Filippo Bisciglia. Ma scendiamo nei particolari.
Temptation Island 2024: le scottanti dichiarazioni
Si chiama Martina Quattrone la ragazza che su TikTok ha rivelato di aver avuto una storia con un concorrente di questa edizione: “Dopo mesi di frequentazione sparisce e lo ritrovi a Temptation Island”, scrive nel suo video. Quindi, stando alle sue rivelazioni, uno dei fidanzati ha avuto una relazione con lei mentre, a sua insaputa, era già impegnato. Ma chi è il ragazzo in questione?
Temptation Island 2024: è bufera su uno dei fidanzati
Martina Quattrone non ha fatto nomi, ma è certo che il ragazzo con cui ha avuto una frequentazione non può essere Raul Dumitras, fidanzato con Martina De Ioannon, poiché il loro video di presentazione è stato caricato sugli account ufficiali di Temptation Island dopo che lei ha denunciato il fatto su TikTok. Perciò mancano all’appello Matteo Vitali, fidanzato con Siria Pingo, e Christian Lanfranchi, fidanzato con Ludovica Ronzitti. La ragazza però ha voluto specificare nei commenti che non si tratta di Tony Renda, fidanzato con Jenny Guardiano,
Non ci resta che attendere un nuovo intervento da parte di Martina Quattrone per sapere con certezza chi è il fidanzato di Temptation Island 2024 che ha frequentato.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…