Sono aperti i casting di Temptation Island 2024 per trovare le coppie che si metteranno in gioco per 21 giorni di registrazione in Sardegna. C’erano dubbi sulla realizzazione di questa stagione, in quanto si temeva ci potesse essere un anno di stop dopo lo slittamento della versione invernale. Invece Maria De Filippi ha confermato il reality dei sentimenti in estate, confermando anche Filippo Bisciglia alla conduzione dello stesso.
Temptation Island: confermata la nuova edizione
La nuova edizione di Temptation Island si farà e in queste ore è arrivato l’annuncio dell’apertura dei casting. Si andrà in onda con la versione classica, ossia quella riservata alle coppie non famose, le quali metteranno alla prova i propri sentimenti nel villaggio Is Morus Relais in Sardegna per 21 giorni. Il periodo di messa in onda sarà naturalmente l’estate, probabilmente verso la fine del mese di giugno per tutto il mese di luglio. Le riprese invece dovrebbero cominciare dalla fine del mese di maggio per buona parte del mese di giugno. Alla guida del reality ci sarà ancora una volta Filippo Bisciglia, il quale avrà il compito di ascoltare e consigliare le coppie durante i tanto attesi falò.
Temptation Island: le novità dell’edizione
Secondo quanto emerso in queste ore, le novità della nuova edizione di Temptation Island saranno sostanzialmente poche in quanto l’assetto resterà quello già conosciuto ai telespettatori. Il reality funzionerà come sempre per quanto riguarda il meccanismo di gioco: le coppie potranno chiedere confronti anticipati, uscire dal gioco oppure continuare l’avventura fino alla fine. A quanto pare le coppie in gioco saranno sette come l’anno scorso, mentre i tentatori e le tentatrici che saranno 14 per ogni villaggio.
L’obiettivo dell’edizione sarà quello di confermare gli ascolti della passata stagione, la quale registrò la bellezza del 26,45% in termini di share, risultando la più vista in assoluto.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…