A Temptation Island 2024 ci saranno anche Mirko Brunetti e Perla Vatiero? La nuova edizione si prepara a tornare nel periodo estivo con un cast tutto da scoprire. Alla conduzione ci sarà naturalmente Filippo Bisciglia, il quale avrà il compito di ascoltare e consiglare le coppie in gioco. I casting stanno proseguendo senza sosta da diverse settimana e ora spunta una voce che sta già facendo piuttosto scalpore. Riguarda Mirko Brunetti e Perla Vatiero che potrebbero ritornare nel villaggio dei sentimenti per rimettere in gioco il loro amore.
Temptation Island: Mirko Brunetti e Perla Vatiero di nuovo nel reality?
I telespettatori hanno conosciuto Mirko Brunetti e Perla Vatiero in occasione della scorsa edizione di Temptation Island. Lì finì molto male per la coppia, in quanto il ragazzo decise di chiudere per uscire con Greta Rossetti, salvo poi interrompere la relazione con la tentatrice. Come i più grandi triangoli che si rispettino, i tre si sono ritrovati clamorosamente al Grande Fratello, la cui edizione si è conclusa da poco con la vittoria di Perla. Nella casa di Cinecittà sono nati nuovi intrighi che hanno visto Mirko riavvicinarsi molto a Perla, a tal punto di baciarsi e suggellare quello che sarebbe un incredibile ritorno di fiamma. E adesso arriva la voce che i due possano ritornare nel villaggio delle tentazioni.
Temptation Island: una nuova prova per Mirko Brunetti e Perla Vatiero?
L’ultima voce che è spuntata in queste ore è davvero clamorosa. Dopo essersi lasciati a Temptation Island e rimessi insieme al Grande Fratello in occasione dell’ultima edizione, Mirko Brunetti e Perla Vatiero potrebbero partecipare alla nuova edizione del villaggio delle tentazioni con uno scopo ben preciso: evitare gli errori passati. C’è chi crede, infatti, che i due vogliano rimettersi alla prova per capire se il loro amore possa essere tornato quello della prima esperienza in Sardegna.
Ovviamente bisognerà attendere conferme o smentite, ma nel frattempo il rumor sta facendo letteralmente scalpore. Il Biscione vuole continuare con la coppia dopo il grande successo ottenuto in questi mesi? Ai posteri l’ardua sentenza.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…