Lucia e Rosario sono ufficialmente la sesta coppia di Temptation Island 2025, il reality dei sentimenti condotto da Filippo Bisciglia. A scrivere al programma è stata Lucia, 27 anni, originaria di Vignola (Modena), per mettere alla prova la solidità della sua relazione a distanza. Il suo desiderio? Una convivenza. Ma Rosario, che si è trasferito a Milano da circa un anno, sembra non essere ancora pronto. E ora la giovane lancia un ultimatum: o si va a convivere, o è la fine.
Un amore a distanza che vacilla
Lucia e Rosario stanno insieme da due anni, ma da quando lui si è trasferito per lavoro, la distanza ha iniziato a pesare. “Scrivo a Temptation Island perché vivo questo amore a distanza dove io sarei pronta a una convivenza”, spiega Lucia nel video di presentazione. Il suo tono è deciso, determinato, segno di una donna che non intende più rimandare un passo così importante.
LEGGI ANCHE –> Temptation Island 2025, caos sulla quinta coppia: chi sono Sarah e Valerio
Temptation Island: la risposta di Rosario
Dall’altra parte, Rosario frena. “Ho accettato di partecipare perché credo che la convivenza sia un passaggio molto importante e debba essere una libera scelta, non un obbligo”, dichiara alle telecamere. Una posizione che sottolinea una diversa visione della coppia e che potrebbe diventare un punto critico durante il reality.
Temptation Island, l’ultimatum di Lucia: o convivenza o addio
Lucia non ha dubbi. “Alla fine di questa esperienza o usciamo insieme convinti entrambi di una convivenza oppure ci lasciamo definitivamente”, afferma senza mezzi termini. Una frase che ha già colpito i fan del programma e che aggiunge tensione alla loro esperienza a Temptation Island.
LEGGI ANCHE –> Temptation Island 2025, chi sono Maria Concetta e Angelo: quarta coppia ufficiale
Le altre coppie di Temptation Island già annunciate
Con Lucia e Rosario salgono a sei le coppie confermate. Prima di loro sono stati presentati Sonia M. e Alessio, con 11 anni di differenza; Sonia B. e Simone, in piena crisi di coppia; Valentina e Antonio, segnati da infedeltà passate; Maria Concetta e Angelo, con la famosa “tecnica dello scotch”; e Valerio e Sara, alle prese con chat sospette.
Temptation Island 2025: data d’inizio e aspettative
Il programma prenderà ufficialmente il via giovedì 3 luglio 2025 in prima serata su Canale 5. Anche quest’anno, le coppie vivranno separate in due villaggi: da una parte i fidanzati con le tentatrici, dall’altra le fidanzate con i tentatori. Il tutto sotto lo sguardo attento di Filippo Bisciglia, ancora una volta al timone del format.
LEGGI ANCHE –> Temptation Island 2025, tradimento e bugie per Valentina e Antonio: terza coppia ufficiale
Lucia e Rosario: cosa aspettarsi dal loro percorso
Il viaggio nei sentimenti di Lucia e Rosario si preannuncia complesso e pieno di colpi di scena. La mancanza di sintonia sulla visione del futuro potrebbe spingerli a mettere davvero tutto in discussione. Ma Temptation Island ci ha insegnato che tutto può succedere, tra gelosie, lacrime e – talvolta – nuove consapevolezze.
Un banco di prova decisivo per la coppia
Lucia e Rosario arrivano nel reality con un conflitto profondo da risolvere: la convivenza sì o no? L’isola sarà per loro un laboratorio di emozioni dove ogni scelta potrà cambiare radicalmente il corso del loro futuro. Riusciranno a trovare un punto d’incontro o sarà la fine definitiva del loro amore?
Temptation Island 2025 promette nuove dinamiche, sorprese e, soprattutto, verità scomode. Lucia e Rosario sono pronti a mettersi in gioco, ma sarà solo il tempo – e le tentazioni – a dire se la loro relazione riuscirà a superare la prova. Il pubblico, intanto, non vede l’ora di seguire ogni passo del loro percorso.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…