Francesco Chiofalo l’ha fatta grossa. L’ex fidanzato di Selvaggia Roma, infatti, è stato accusato di aver mentito e dichiarato il falso solo per prendersi i soldi di un’intervista esclusiva rilasciata al settimanale Di Più. Nell’intervista in questione, il “Lenticchio” di Temptation Island ha parlato di Alessio Bruno come di un amico, raccontando come sta ora e cosa gli avrebbe detto. Peccato che, a sentire la fidanzata di lui, la bellissima Eleonora D’Alessandro, non l’avrebbe mai sentito, ma non gli avrebbe neanche mai offerto aiuto.
Temptation Island, Francesco Chiofalo parla di Alessio Bruno e rivela…
Tutto è cominciato con l’intervista che Francesco Chiofalo ha rilasciato a Di Più per parlare dell’amico e collega di Temptation Island Alessio Bruno, arrestato qualche settimana fa a Roma per possesso e spaccio di cocaina. “Attualmente Alessio si trova in carcere: piange e si dispera per quello che ha fatto” ha raccontato “Lenticchio”. E ancora, ha dichiarato: “Ho contattato la sua famiglia, ho detto loro che per qualunque cosa io sono qui, ma certo Alessio ora deve fare i conti soprattutto con se stesso e con i suoi errori”.
Temptation Island, la furia della fidanzata di Bruno: “Sta mentendo”
Affermazioni, queste, che hanno fatto infuriare non poco Eleonora D’Alessandro, attuale compagna di Alessio Bruno dopo la fine della lunga storia che quest’ultimo ha avuto con Valeria Bigella. Secondo la ragazza, infatti, Chiofalo avrebbe mentito solo per farsi pubblicità e ricavare qualche soldo dall’intervista in cui parla delle sventure dell’amico. Nei fatti, fa sapere Eleonora, non solo Francesco non sa neanche che Alessio non si trova in prigione, ma ai domiciliari, ma non ha mai sentito né i genitori né la famiglia di lui.
Temptation Island, le accuse gravissime di Eleonora D’Alessandro a “Lenticchio”
In altre parole, Francesco Chiofalo ha dichiarato il falso. “Questa è DIFFAMAZIONE. Alessio è stato arrestato ma chi conosce un attimo la legge italiana sa che la pena sotto i tre anni è punita con gli arresti domiciliari” ha tuonato Eleonora D’Alessandro su Instagram. “Alessio è chiuso in casa, pentito, sta pagando le conseguenze delle sue azioni ma sta affrontando le cose da uomo. Vorrei poi aggiungere che gli amici veri sono altri, chi mi ha chiamata, chi ci ha fatto sentire con i fatti la sua presenza”.
“Non un ragazzo che dichiara ai giornalisti di aver chiamato i genitori di Alessio dopo quello che è successo, ma in realtà a scritto due messaggi in Direct su Instagram alla sottoscritta, niente di più e niente di meno!” ha concluso la ragazza, alludendo proprio a Chiofalo. Ma quest’ultimo non ha risposto, lo farà?