Temptation Island 2022 non si farà e ormai appare sempre più certo. Gli scorsi anni, infatti, già da febbraio venivano fatti i provini alle coppie in crisi e/o che si volevano mettere alla prova nel reality show dei sentimenti. Quest’anno i provini sono stati cancellati, o meglio, la redazione di Maria De Filippi sta comunque vedendo delle coppie di fidanzati, ma per un altro programma: si chiama “Ultima fermata”, e anche questo mette alla prova amori e rapporti che si trovano a un bivio.
Temptation Island fatto fuori da Ultima Fermata
La pubblicità di questi provini appare nei sottotitoli di Uomini e Donne, Amici e C’è Posta per Te, ma ancora non è noto chi condurrà questo nuovo format, che presumibilmente andrà in onda anch’esso in estate. In pole position ci sono Giulia De Lellis – che potrebbe essere una sorta di “voce narrante” com’era a Love Island, il programma che ha condotto su Discovery Channel – e Stefano De Martino, che però potrebbe essere già impegnato come giudice di Amici 21 e non avere il tempo di prepararsi per bene alla nuova avventura Mediaset.
Fuori dai giochi purtroppo Filippo Bisciglia, che da Mediaset potrebbe passare a Discovery come partecipante (dunque non più conduttore) di un nuovo talk-show.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Filippo Bisciglia fatto fuori da Temptation Island? Il passaggio da Mediaset a Discovery
Non è un periodo facile per (l’ex?) pupillo di Maria De Filippi, che attualmente non ha più un programma tutto suo
Sembra ormai sempre più certo che Temptation Island 2022 non si farà, visto che i diritti del format sono scaduti e la Fascino…
Temptation Island, la mossa a sorpresa di Maria De Filippi: si farà anche quest’anno?
Il reality dei sentimenti pare sia stato confermato per almeno un anno e andrà in onda l’estate prossima
Un alone di mistero avvolge la nuova edizione di Temptation Island. Solo qualche mese fa era arrivata la conferma che il reality…