Alberto Maritato e Speranza Capasso stanno insieme da ben sedici anni ma a quanto pare Temptation Island 2020 potrebbe decretare la fine della loro storia d’amore. Sì, perché non solo la ragazza ha appreso all’interno del reality show di essere stata tradita, ma addirittura lui sembra averla già dimenticata, invaghendosi di una tentatrice. Con quest’ultima, tra l’altro, ci sarebbero state effusioni fin troppo “calde”, comprese carezze e toccatine.
Il tradimento di Alberto Maritato ai danni di Speranza Capasso
Speranza Capasso aveva cominciato l’avventura a Temptation Island 2020 scoprendo un tradimento del fidanzato Alberto Maritato, che l’aveva candidamente confessato agli altri inquilini. Nel corso dell’ultima puntata Speranza del reality show per coppie di fidanzati, che cose sono andate di male in peggio. La ragazza, infatti, è stata costretta a vedere altre immagini decisamente compromettenti del suo fidanzato.
Scoppia la passione tra Alberto e la single Nunzia
Alberto, infatti, ha avuto atteggiamenti davvero intimi con la single Nunzia, che lo ha notato. “Io lo avverto che tu mi fai spazio!” gli ha detto, e lui ha risposto: “Secondo me ci dobbiamo allontanare”, ben consapevole di non essere in grado di resisterle se stanno ancora così vicini. Ma a ferire Speranza sono state anche le parole del fidanzato, che l’ha definita poco femminile, il contrario del tipo di donna che gli piace.
A Temptation Island, toccatine e spogliarelli
Delusa e amareggiata, Speranza ha commentato: “Faccia l’uomo e se ha intenzione di chiudere una cosa che lo faccia. È un finto”. Del resto, non solo Alberto afferma candidamente che tra lui e la fidanzata da parte sua non c’è amore, bensì abitudine, ma continua a corteggiare la single in maniera sempre più spinta. Addirittura, mentre i due ballano stretti, la mano del ragazzo scende sino al sedere della ragazza e lì rimane per qualche secondo.
Successivamente, i due poi mimano uno spogliarello durante il quale la tentatrice Nunzia si siede sensualmente in braccio ad Alberto. Alla vista di queste immagini, Speranza vuole chiedere il falò di confronto – “Che devo vedere più?” ha mormorato, delusa – ma la le compagne l’hanno convinta ad aspettare per vedere fin dove può spingersi Alberto.