Alessandra Somensi ha recentemente rilasciato a tvpertutti la sua prima intervista ufficiale dopo la fine della sua relazione con Luca Daffrè, rivelando in che rapporti è rimasta con lui dopo la separazione, ha inoltre commentato il suo possibile ritorno a Uomini e Donne come tronista nella prossima stagione televisiva. L’ex corteggiatrice del trono classico ha anche rivelato se considererebbe di fare la tentatrice a Temptation Island, condividendo i suoi piani per il futuro.
Uomini e Donne news, Alessandra Somensi e Luca Daffrè si sono sentiti dopo la rottura? Ecco come sono andate le cose
Dopo l’esplosione mediatica del suo allontanamento da Luca Daffrè, Alessandra Somensi ha affermato che non ha avuto modo di parlare con lui: “No, non ho più avuto modo di sentirlo, mi sarebbe piaciuto avere un confronto soprattutto dopo che ho visto che lui ha creduto alle ‘segnalazioni’ e non ha chiesto prima a me ma si è rivolto al web mettendomi in cattiva luce. Purtroppo siamo entrambi troppo orgogliosi per chiamarci e discuterne o forse non c’è abbastanza interesse da parte sua per farlo, io ho sempre la sua suoneria personalizzata!”, ha detto l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne sull’ex tronista.
Uomini e Donne news, Alessandra Somensi probabile tronista a settembre 2023: ecco il pensiero di lei
Sulla possibilità di accettare il trono di Uomini e Donne per settembre 2023, Alessandra Somensi ha risposto con ottimismo: “Perché no? Ho iniziato questo percorso per crescere e migliorare tanti lati di me quali la timidezza, al momento ci sono ancora tante cose da migliorare e quello potrebbe essere d’aiuto, e poi perché no… trovare davvero un ragazzo per me, una relazione semplice, reciproca, leggera e con una persona che ci tiene davvero al fatto che io stia bene.” Il ritorno di una corteggiatrice “sfortunata” non sarebbe una novità nel programma di Maria De Filippi, non si sa se la conduttrice voglia lasciare spazio a nuovi volti oppure se abbia già preso in considerazione l’ex di Luca daffrè come nuova tronista.
Uomini e Donne news, Alessandra Somensi tentatrice a Temptation Island? La risposta non lascia dubbi
Sul ruolo di tentatrice a Temptation Island invece, Alessandra Somensi ha negato l’ipotesi: “Non mi ci vedo, sono troppo goffa per quel ruolo, poi ci rimarrei male per la coppia, io sono per l’amore!” La potenziale tronista di Uomini e Donne ha inoltre condiviso i suoi progetti futuri: “Ad oggi sto continuando con il mio lavoro in una clinica medica, però ho un contratto part time quindi chissà che non riuscirò a trovare qualcosa di coinvolgente e un ambiente di lavoro stimolante che mi permetterà anche di viaggiare e tornare a Bali.”
In questo momento Alessandra Somensi continua ad essere un volto amato nel panorama di Uomini e Donne. A prescindere da dove la porteranno i suoi progetti futuri, rimane una figura importante nel trono classico, e i suoi fan saranno ansiosi di seguire i suoi passaggi successivi, anche se tutti sperano di vederla nei panni di tronista per la prossima stagione televisiva.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…