Pubblicato il: 04 Luglio, 2020  Visualizzazioni: 751

Temptation Island, Alessandro Basciano è già tornato a casa: è uscito con Valeria?

L'ex corteggiatore è riuscito a mettere fortemente in crisi fin dalla prima puntata la coppia formata da Valeria e Ciavy. che pare sia già uscita

Visualizza Foto

I fan di Temptation Island 2020 hanno notato con un certo stupore che Alessandro Basciano, uno dei tentatori più in vista di questa edizione del reality show di Canale 5, è già tornato alla vita normale. L’ex corteggiatore della tronista Giulia Quattrociocche, infatti, deve essere per forza uscito dal villaggio – dove proseguono le riprese – perché ieri era sul litorale laziale assieme all’amatissimo figlio avuto da una precedente relazione. Ma allora, si chiedono in tanti, che ne è stato del palese flirt con Valeria, la fidanzata di Ciavy? Quest’ultimo ha forse chiesto il falò di confronto e ha lasciato la fidanzata? Oppure è stata lei, invaghitasi di Basciano, a voler chiudere la storia per uscire con lui dal programma? Ancora non lo sappiamo ma una cosa è certa: dopo Alessandro e Sofia, la seconda coppia che uscirà sarà quella formata da Valeria e Ciavy.

Temptation Island 2020, chi è il tentatore Alessandro Basciano?

Ma chi è Alessandro Basciano? Si tratta di un modello genovese che come primo mestiere fa il venditore di auto: ha infatti una concessionaria a Roma, dove vive ormai da anni. Separato con un bambino piccolo, Alessandro è noto al pubblico televisivo per via della sua partecipazione al programma Uomini e Donne di Maria De Filippi nelle vesti di corteggiatore di Giulia Quattrociocche.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne news, lo sfogo di Alessandro Basciano: “L’ennesima delusione”

News Temptation Island 2020, l’amicizia con Jack Vanore e il mancato trono

Qualche tempo fa Basciano sembrava aver trovato l’amore, ma nonostante gli indizi è stato lui stesso a smentire. Dunque l’ex corteggiatore non è più stato associato a nessuna ragazza dopo la fine del corteggiamento della tronista Giulia Quattrociocche a Uomini e Donne. Il modello, grande amico di Jack Vanore, non è stato la scelta e in tanti ipotizzavano un suo trono. Così non è stato, e Basciano è tornato alla sua vita di sempre.

LEGGI ANCHE — Temptation Island 2020, Emma Marrone prende in giro Antonella Elia

Temptation Island 2020 anticipazioni, Valeria già conquistata da Alessandro

Ma non è detto che a settembre la redazione di Uomini e Donne e Maria De Filippi non ci ripensino. Nel frattempo, appunto, Basciano è nel cast di Temptation Island 2020 e ha subito puntato la più carina delle fidanzate, ovvero Valeria, che è entrata nel programma già fortemente in crisi con il suo Ciavy. E la ragazza non disdegna affatto le attenzioni di Alessandro. Anzi, le accetta e le ricambia con piacere.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, Alessandro Basciano risponde a chi gli chiede del trono

I due si sono già scambiati dei bacini sul collo e delle tenerezze mentre erano seduti in giardino, con una coperta addosso… Il tradimento vero e proprio, dunque, sembra essere pericolosamente vicino.

CATEGORIE