Alessia Bottiglia, che ha partecipato alla decima edizione di Temptation Island con Davide Rosati, torna sotto i riflettori social per rispondere alle curiosità dei fan e lanciare alcune frecciatine alle colleghe del reality dei sentimenti. Pur essendosi separata dal suo fidanzato dopo il programma, la 32enne romana ha parlato del suo percorso nel villaggio delle tentazioni e nelle sue storie di Instagram ha pronunciato parole pungenti riguardo alcuni rapporti con le altre protagoniste.
Alessia Bottigliasulla rottura con Davide Rosati e il percorso a Temptation Island 2023
Dopo aver lasciato il reality al fianco del fidanzato Davide Rosati, Alessia Bottiglia sembra aver messo un punto alla loro storia, dichiarandosi adesso single. Tuttavia, pensando al suo percorso a Temptation Island 2023, ammette di avere alcuni rimpianti: “Sarei stata più selettiva e mi sarei fatta conoscere di più. Ho avuto paura di lasciarmi andare ed esprimere i miei pensieri”, confessa Alessia, aggiungendo che avrebbe avuto “tanto da dire.”
Temptation Island 2023, Alessia Bottiglia svela con chi è rimasta in buoni rapporti
In risposta alle domande dei fan sui suoi attuali rapporti con le altre fidanzate, Alessia Bottiglia sembra essere piuttosto selettiva. Mentre conferma un buon rapporto con Alessia Ligotti, Isabella Recalcati e Gabriela Chieffo, è più vaga quando si tratta di altre ex protagoniste del programma: “Preferisco non esprimermi. Credo che la reciprocità sia fondamentale nell’amicizia”, dice la 32enne romana, lasciando spazio a diverse interpretazioni e tensioni non dette, che riguardano probabilmente Vittoria Egidi, Perla Vatiero e Francesca Sorrentino.
Temptation Island 2023, Alessia Bottiglia lancia una frecciatina alle altre fidanzate
Quando un utente le fa notare che sembra essere l’unica rimasta “con i piedi per terra”, Alessia Bottiglia non perde l’occasione per esprimere il suo punto di vista: “Credo che più che montate, siano un po’ cambiate. E mi dispiace. La genuinità è la cosa più bella in una persona”. Infine, la 32enne romana ribadisce la sua natura sincera e diretta: “Sono troppo vera e genuina e questo non sempre piace. Dovrei essere più falsa e parlare male degli altri per poter far parte del branco a volte.”
Tra rimpianti e frecciatine, Alessia Bottiglia ci offre uno sguardo dietro le quinte della vita post-Temptation Island, rivelando una realtà fatta di complessità e dinamiche ancora tutte da scoprire. Un capitolo che, a quanto pare, è tutt’altro che chiuso.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…