Alessia Pascarella ha voluto replicare alle parole che Lino Giuliano ha pronunciato in merito alla conoscenza con suo figlio. La fidanzata di Temptation Island 12 non ha apprezzato alcune polemiche nate sui social e ha voluto raccontare tutta la verità. Queste le sue parole a riguardo: “Voglio chiarire che mio figlio conosce Lino e sapeva che era il mio compagno. Semplicemente, non abbiamo mai vissuto insieme. Ma davvero, perché fate polemica su ogni cosa?”
Le rivelazioni inedite di Alessia Pascarella dopo Temptation Island: il pensiero su Maika Randazzo
Dopo Temptation Island 12 tutti coloro che hanno partecipato hanno avuto una risonanza mediatica sui social. Alessia Pascarella ha voluto dire cosa ne pensa di Maika Randazzo, sfruttando la domanda ricevuta da una ragazza che la segue. “Penso che abbia fatto benissimo il suo ruolo… In una giornata ti rovi a letto con una persona conosciuto da fidanzato che ti ha dato della poco di buono d’avanti a tutta italia… In più che due giorni prima ha chiamato l’ex… E non ci dimentichiamo i faló fatti. Mi piacciono comunque li vedo molto simili.”
Queste sono state le sue parole e non ci resta che attendere la ripresa di Uomini e Donne per vedere il loro confronto dal vivo.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…