La nuova puntata di Temptation Island ha visto nuovi momenti di turbamento per Alessio. Il fidanzato di Natascia, infatti, sta vivendo con profonda tristezza queste settimane, mentre la fidanzata sembra felice e presa dal costruire nuovi rapporti con i tentatori del villaggio. Durante il falò, il conduttore Filippo Bisciglia ha mostrato dei nuovi video al ragazzo, che hanno provocato in lui una reazione inaspettata. Alessio scoppia in lacrime, incredulo su quanto stia accandendo nel corso di queste puntate.
Natascia sempre più lontana da Alessio: Ha ritrovato se stessa nel villaggio
La coppia formata da Alessio e Natascia ha deciso di partecipare a Temptation Island per mettere fine ai problemi che turbano la loro storia d’amore da diverso tempo, dovuti agli atteggiamenti giudicanti di lui che non lasciano spazio d’espressione alla giovane fidanzata . Nel reality condotto da Filippo Bisciglia, Natascia sembra aver ritrovato la libertà e la spensierattezza perdute e passa la maggior parte in compagnia dei tentatori e con fare seducente si è mostrata sempre molto coivolta dai momenti goliardici vissuti con loro. Alessio sta vivendo questa esperienza agli antipodi rispetto alla fidanzata, riflettendo sulla loro relazione e ricevendo una montagna di video che lo impensieriscono ogni giorno di più.
Alessio in lacrime incassa l’ennesimo colpo: ecco cosa è successo nella quarta puntata
Nella quarta puntata la situazione tra i due è peggiorata. Natascia, pur non avendo ricevuto alcun video rigurdante il suo fidanzato Alessandro, è apparsa felice ed ha svelato un ulteriore dettaglio. La fidanzata ha svelato di aver lasciato gli studi per colpa del compagno, che non l’ha mai fatta sentire all’altezza e incoraggiata ad andare incontro ai suoi sogni. Alessio dopo aver sentito queste dichiarazioni è scoppiato in lacrime dicendo: “Non può dire certe frasi sapendo che ho sofferto troppo. Io la amo e non volevo questo. Io sono troppo innamorato di lei”.
Riuscirà Alessio a perdonare Natascia e a ritornare a casa con lei? lo scopriremo nelle prossime puntate.