Temptation Island 2024 chiude in anticipo i battenti e intanto, in vista della nuova puntata, si rilevano anticipazioni choc con Luca Bad prossimo al tradimento ai danni di Gaia Vimercati. I due giovani partecipano al format dei sentimenti per mettere in discussione il loro amore e testarne la solidità, anche in risposta alle tentazioni di fascinosi tentatrici e tentatori. Ma non é tutto. Il giovane oltre alle accuse di potenziale traditore verso la fidanzata con i suoi fare da latin lover emersi al format ora riceve anche quella che lo vede violare il regolamento del programma rischiando l’uscita di scena da squalifica con lei.
Temptation Island 12 chiude in anticipo: una coppia riceve una grave accusa
Gli appuntamenti televisivi previsti sulle reti TV e streaming Mediaset di Temptation Island 2024 proseguono incessanti e mentre si avvicina la chiusura in anticipo a luglio, intanto, Luca riceve tra le accuse online quella che lo vede a rischio uscita dal programma con Gaia Vimercate. A sollevare il j’accuse via social é il popolo della rete, sulla base di un particolare che non può passare inosservato. Si tratta di una tendenza del giovane relativa alla pubblicazione di post a mezzo social che sarebbe contrario al regolamento previsto del gioco in onda sulle reti TV e streaming Mediaset.
Temptation Island 12: Luca Bad sotto accusa
Luca Bad, nella specifica del comportamento oggetto di accusa, avrebbe cominciato a postare contenuti social online volti a pubblicizzare la sua attività in musica. Questo in contemporanea anche a beneficio della sua attività in una collaborazione avviata all’evento musicale, Gardaland Summer Festival. Dettagli che giungono ora da segnalarsi sulla base di quanto si evince tra gli utenti attivi nel web, via social media. Ma é ormai risaputo che i protagonisti del gioco delle tentazioni siano tenuti al rispetto del regolamento di Temptation Island, che tra le altre disposizioni vieta le interazioni incluse quelle di promozione online, durante la partecipazione in TV.
Che Luca e Gaia possano quindi rischiare l’uscita di scena da squalifica prima della ultima puntata da Temptation Island non si direbbe una ipotesi azzardata. Nel frattempo, sale l’attesa generale dell’occhio pubblico per il nuovo appuntamento del format previsto giovedì 18 luglio 2024.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…