Il nuovo promo di Temptation Island ha scatenato l’indignazione di Anna Acciardi, ex protagonista del reality. Nel video trasmesso da Canale 5, vengono mostrate scene dell’ultima edizione, tra cui il momento in cui Anna piange per il suo ex Alfred. La visione di quelle immagini l’ha profondamente turbata, spingendola a uno sfogo su TikTok. Nel video, la giovane critica la scelta della produzione e dichiara di non voler più guardare Canale 5 per evitare la pubblicità del programma.

Temptation Island: lo sfogo di Anna Acciardi su TikTok

Dopo aver visto il promo, Anna Acciardi ha espresso il suo disappunto sui social. Nel suo video su TikTok, ha dichiarato: “Non sono qui per parlare di capelli e nemmeno di make-up, non ho nulla in viso. Volevo solo fare una domandina a colui, a colei o coloro che hanno montato questa bellissima pubblicità per annunciare la riapertura dei casting per Temptation Island. Alcune immagini, erano necessarie?”.

Anna Acciardi accusa la produzione di Temptation Island

L’ex concorrente ha continuato il suo sfogo, accusando la produzione di insensibilità: “Potevate avere un po’ di cuoricino, un po’ di tattino per Anna? Guardo la pubblicità e dico ‘Temptation Island che bello!’. Sono arrivata alla fine del video… E sono rimasta esterrefatta”. Le immagini del suo pianto per Alfred le hanno provocato un forte disagio.

La reazione drastica di Anna Acciardi

Anna Acciardi ha spiegato di essere rimasta talmente scossa da voler evitare il programma: “Ho pensato: ‘Spegni, chiudi, stacca tutto e butta la tv dal balcone’. Grazie, non guarderò più Canale 5 per evitare la pubblicità di Temptation Island. Fate voi, grazie a tutti”. Il suo sfogo ha fatto il giro dei social, suscitando reazioni contrastanti tra i fan.

LEGGI ANCHE –> Ciro e Martina a Temptation Island? Interviene la produzione

Il falò di confronto con Alfred Ekhator

Il momento più doloroso per Anna Acciardi è stato il falò di confronto con Alfred Ekhator. Lui le ha confessato di non amarla più e di aver portato avanti la relazione solo per affetto e gratitudine. Alla domanda su chi avrebbe scelto tra lei e la tentatrice Sofia Costantini, Alfred ha risposto di voler uscire dal programma da solo.

LEGGI ANCHE –> Temptation Island: gravissimo lutto per una fidanzata: il forte messaggio

Anna accusa Alfred di averla ingannata

Dopo la confessione di Alfred, Anna ha reagito con rabbia, accusandolo di averla presa in giro. Ha sottolineato come il suo comportamento sia stato una mancanza di rispetto nei suoi confronti e in quelli della sua famiglia. Ha poi ribadito di non voler più stare con lui.

LEGGI ANCHE –> Temptation Island: Anna Acciardi svela la verità sul suo nuovo amore

Lo sfogo di Anna Acciardi sul suo ex Alfred Ekhator

Nel suo sfogo finale, Anna Acciardi ha affermato: “Le mie parole non erano insulti, ma una descrizione di ciò che Alfred aveva dimostrato di essere”. La sua dichiarazione ha suscitato molte reazioni tra gli spettatori di Temptation Island, alcuni dalla sua parte, altri a difesa di Alfred Ekhator.

Resta da vedere se nei prossimi promo gli autori di Temptation Island decideranno di escludere Anna Acciardi per evitare nuove polemiche. Nel frattempo continuate a seguirci per scoprire il cast e le anticipazioni sull’edizione estiva del 2025.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Temptation Island 2025: la prima possibile coppia

LEGGI TUTTO — Una coppia nata a Uomini e Donne potrebbe partecipare: il nome

Temptation Island: una coppia si lascia definitivamente

LEGGI TUTTO — I due ragazzi erano ritornati insieme: adesso la separazione definitiva

Temptation Island: ecco quanto guadagnano tutti i protagonisti

LEGGI TUTTO — Il compenso di coppie, tentatori e tentatrici