Le prime anticipazioni sulla quarta puntata di Temptation Island 9, in onda lunedì 19 luglio 2021, sono sorprendenti. Ci sarà un falò di confronto immediato che metterà a dura prova gli equilibri nei villaggi. Gli indizi forniti ci consentono di individuare anche la coppia che sarà la protagonista di questo colpo di scena e non solo.
Il risvolto davvero sorprendente potrebbe addirittura riguardare l’uscita di un fidanzato con una tentatrice, con la quale sta costruendo un rapporto davvero intimo. Queste vicende hanno smosso profondamente l’animo di una protagonista di questa edizione, che messa alle strette avrebbe chiesto di mettere fine alla sua permanenza nel programma visto il momento di forte crisi.
Temptation Island 9 anticipazioni quarta puntata, Federico e Floriana verso il confronto immediato
Un’altra coppia dovrà affrontare la resa dei conti davanti a Filippo Bisciglia e decidere se mettere fine alla loro storia d’amore. Sappiamo senza alcun dubbio che ci sarà un nuovo falò che consentirà a fidanzati e fidanzate di scoprire come procede la permanenza nel villaggio dei proprio partner. Proprio in questa occasione ci sarà un dettaglio fondamentale da notare, che preannuncerà un risvolto della puntata inaspettato: l’assenza del fidanzato Federico Rasa.
Anticipazioni Temptation Island, Federico sempre più complice con la single Vicenza
L’assenza di Federico ci fa presumere che possa essere proprio lui il protagonista del prossimo falò immediato, infatti, il suo percorso sta prendendo una piega inaspettata. Il fidanzato di Floriana si è avvicinato sempre più passionalmente alla tentatrice Vicenza Botti, con la quale la complicità è sempre più tangibile. Questo comportamento ha messo la giovane Floriana in seria crisi.
Temptation Island puntata 19 Luglio 2021, la crisi di Floriana
“Io sto male, non riesco a stare più qua, ogni giornata mi pesa. Lui è felice e io no, è sempre così e non mi fa stare bene. Lui non ha cercato di creare un rapporto con tutti, ma solo con una ragazza. L’ha scelta il primo giorno e l’ha conosciuta qua dentro. Se torna da me gli dò un calcio in cul* perché mi ha fatto arrivare fino a questo punto.” Queste le parole di Floriana, che non lasciano adito a dubbi ormai ha raggiunto un punto di non ritorno che con ogni probabilità la porterà a chiedere la resa dei conti col fidanzato. Per lei, infatti, è insostenibile restare a guardare il fidanzato Federico crearsi una nuova love story senza alcuna reazione.
Floriana e Federico torneranno a casa dopo Temptation Island da separati?