L’appuntamento di Temptation Island si rinnova ancora, con una puntata all’insegna del tradimento, che tra le anticipazioni vede Martina De Ioannon in preda allo choc per l’infedeltà di Raul Dumitras. Il riferimento alle immagini di un rvm che la produzione del programma mostra in puntata alla giovane di un particolare momento che vede il giovane prossimo al bacio con una “terza incomoda”.
Anticipazioni Temptation Island 2024, Martina e Raul prossimi alla separazione?
“Sono scioccata”, grida Martina De Ioannon in preda allo stato di stupore di fronte alle immagini che il conduttore Filippo Bisciglia le anticipa di un momento in cui il fidanzato si palesa in atteggiamenti intimi con una donna, o per meglio dire una delle tentatrici in attività nel villaggio che separa i fidanzati dal villaggio delle fidanzate. Nell’RVM che vede Raul Dumitras in atteggiamenti compromettenti con la tentatrice a lui più vicina, lui sembra stia per baciare quest’ultima, incurante di essere in realtà ufficialmente fidanzato.
Temptation Island anticipazioni: Raul Dumitras e la crisi con Martina De Ioannon
Insomma, Raul Dumitras e Martina De Ioannon potrebbero così aprire ad una crisi della coppia, ancor prima di chiudere il loro percorso a Temptation Island previsto con un falò di confronto sulla loro love story. Raul si dichiara profondamente innamorato della fidanzata Martina. Questo mentre la fidanzata sembra vicina al tentatore Carlo, anche se solo in rapporti di complicità e amicizia. Ma quale destino attende i fidanzati Martina e Raul a Temptation Island? Sarà chiaramente il prosieguo della messa in onda delle nuove puntate a svelare agli spettatori l’evoluzione del fidanzamento dei due fidanzati finiti in balia della crisi d’amore.
Nel frattempo, continua incessante il successo di Temptation Island 12, dove sale la grande aspettativa generale degli spettatori con gli hashtag in tendenza del programma di discussione per i risvolti TV delle storie di intrighi e passioni, e amori fedeli dell’isola delle tentazioni.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…