Stasera, lunedì 1 luglio 2019, in prima serata su Canale 5 va in onda la seconda puntata di Temptation Island. Il reality show quest’anno ha esordito col botto, e a quanto pare il secondo appuntamento sarà se possibile ancora più avvincente del primo… Ecco le anticipazioni che abbiamo avuto in questi giorni dai protagonisti (per esempio Filippo Bisciglia) e soprattutto da alcuni video-clip pubblicati sulla pagina Instagram ufficiale del programma che vede come autrice la bravissima Maria De Filippi!
Temptation Island anticipazioni, le parole di Filippo Bisciglia
Tanto per cominciare, Filippo Bisciglia ha fatto sapere che i single saranno grandi protagonisti della seconda puntata. “Sanno relazionarsi a una donna e parlare bene” ha proseguito il presentatore, che poi ha parlato di un tradimento vero e proprio, pur non rivelando i protagonisti. “In sei edizioni di questo programma, non mi era mai capitato di dover giustificare il contenuto di un video che stavo per presentare a una delle fidanzate” ha dichiarato il conduttore. “Una situazione delicata”.
Anticipazioni Temptation Island, Nunzia sotto shock per un video di Arcangelo
Dalle anticipazioni video pubblicate sulla pagina Instagram ufficiale di Temptation Island 2019 sembra che la cosa riguardi Nunzia e Arcangelo. Si vede infatti la ragazza che guarda un video shock – il cui contenuto non viene ancora mostrato – e poi chiede un falò di confronto immediato. Grandi protagonisti della seconda puntata saranno anche Massimo Colantoni e Ilaria Teolis. Lui, infatti, la settimana scorsa è parso molto preso da una delle tentatrici, ovvero l’ex gieffina Federica Lepanto.
Temptation Island, puntata 1 luglio 2019: lo scatto d’ira di Massimo contro Ilaria
Anche in questo caso su Instagram è stato pubblicato un filmato che mostra uno scatto d’ira di Massimo che fa ipotizzare una vendetta da parte di Ilaria. La ragazza, infatti, potrebbe aver reagito a quanto visto tra il fidanzato e la Lepanto consolandosi tra le braccia di un tentatore. “Non se merita proprio un ca…o” ha tuonato il romano, riferendosi alla fidanzata Ilaria. “La faccio schiattare, la faccio schiattare, ragazzi, no che ce stanno male, se mettono a piagne! Ma sti ca…i, io me sto a fa duecentomila problemi, ma stica…i!”.
“Ma piagnesse! Questa è una ragazzina!” ha continuato a urlare. E il perché di questa scenata lo sapremo solo stasera!