Nella prossima puntata di Temptation Island 2019, quella che andrà in onda lunedì 15 luglio 2019 in prima serata su Canale 5, succederà di tutto. Ad anticiparlo è stato Uomini e Donne Magazine, il settimanale ufficiale della trasmissione di Maria De Filippi che ha riportato le principali anticipazioni riguardanti i concorrenti che saranno più protagonisti di questa puntata. Si tratta della bionda Katia Fanelli, fidanzata di Vittorio Collina, di Sabrina Martinengo, fidanzata di Nicola Tedde, e di Ilaria Teolis e Massimo Colantoni.

Temptation Island, puntata 15 luglio 2019: tutti contro Katia Fanelli

Tanto per cominciare, la nuova puntata di  Temptation Island 2019 vedrà una sorta di “rivolta”del gruppo nei confronti di Katia Fanelli, fidanzata fotonica di Vittorio Collina, col quale è entrata praticamente già in crisi. Dalla scorsa puntata, infatti, il ragazzo sembra essersi preso una sbandata per una delle single, la bella Vanessa. E stando alle prime anticipazioni riguardanti Katia Fanelli, la bionda reagirà al feeling tra i due con pianti e sceneggiate di gelosia che tuttavia non convinceranno affatto le sue colleghe, ovvero le fidanzate che si trovano nel villaggio assieme a lei.

Temptation Island 2019, Andrea e Jessica stanno ancora insieme? Ecco cosa abbiamo scoperto! Lei si è presa una clamorosa cotta per uno dei tentatori, ma lui potrebbe averla perdonata: ecco cosa sta emergendo

Anticipazioni Temptation Island, quarta puntata: una fidanzata abbandona il falò in lacrime

Queste, infatti, la accuseranno di volere fingere gelosia e dolore a favore delle telecamere e la isoleranno dal gruppo. Stessa cosa faranno i tentatori. Non solo, perché il settimanale ufficiale delle trasmissioni di Maria De Filippi, infatti, ha fatto sapere che Ilaria Teolis interromperà prima il falò di confronto col fidanzato Massimo Colantoni perché scoppierà a piangere e andrà via. Dunque tra i due succederà qualcosa di molto grave – forse un tradimento che Massimo appare già molto vicino a compiere?

Temptation Island 2019, tutti contro Katia Fanelli: le altre fidanzate la accusano La bionda fotonica di questa edizione di Temptation Island non sembra riscuotere più la simpatia di nessuno

Temptation Island 15 luglio 2019, anticipazioni: Sabrina Martinengo disperata

Per finire abbiamo il capitolo Sabrina Martinendo, la fidanzata più grande d’età del gruppo che con il tentatore Giulio Raselli si è spinta molto oltre. Lo ha provocato e non nasconde in alcun modo la straordinaria attrazione fisica che prova nei suoi confronti. Addirittura lo voleva eliminare per non avere più sotto gli occhi la tentazione rappresentata dal ragazzo. Alla vista di ciò, il suo fidanzato Nicola Tedde si è infuriato e ha commentato con un lapidario: “È una schifosa“.

Temptation Island 2019, Sabrina Martinengo in lacrime: la decisione di Nicola Tedde e il palo di Giulio Raselli Stando alle ultime anticipazioni, la bionda 42enne protagonista del reality show col fidanzato Nicola Tedde sarà disperata

Sarà per questo che, come riportano le anticipazioni ufficiali di Temptation Island 2019 su Uomini e Donne Magazine, nella prossima puntata vedremo Sabrina piangere disperata?