Quello che succederà stasera, giovedì 23 luglio 2020, a Temptation Island difficilmente annoierà i telespettatori. La quarta puntata del reality show di Canale 5, infatti, sarà ricchissima di colpi di scena. Ci saranno molte reazioni di rabbia e altrettanti gesti impulsivi, mentre una fidanzata non ce la farà più a vedere determinati comportamenti del compagno e chiederà un falò anticipato.

Anticipazioni Temptation Island, il falò anticipato di Antonio e Annamaria

Come qualcuno potrebbe immaginare, a chiedere il falò di confronto sarà Annamaria, la fidanzata che ha visto i comportamenti più compromettenti da parte del compagno. Antonio, infatti, flirta spudoratamente con una tentatrice, e pur di restare solo con lei, è arrivato a farsi seguire in mare aperto così da eludere microfoni e telecamere, che fin lì non arrivano.

Temptation Island, Antonio e Annamaria: lei era la sua amante quando era sposato? Un gossip davvero scioccante sulla coppia di Temptation Island rischia di compromettere la posizione di Annamaria

Temptation Island anticipazioni, colpo di scena per Antonella Elia

Un’altra coppia che rischia grosso è quella formata da Antonella Elia e Pietro Delle Piane. Nelle video anticipazioni presenti sulle pagine ufficiali Instagram e Facebook di Temptation Island 2020, infatti, si vede la soubrette a bocca aperta davanti a un video di Pietro. Video che ovviamente noi telespettatori non possiamo ancora vedere. Cosa avrà fatto l’uomo, che nelle scorse puntate appariva molto tranquillo e per nulla interessato alle tentatrici?

Temptation Island 2020, la furia di Lorenzo Amoruso: è finita con Manila Nazzaro? Il calciatore continua a non prendere bene i video in cui la fidanzata gioca in maniera sensuale con i tentatori

Temptation Island 23-7-2020, la rabbia di Andrea e Lorenzo

Per quanto riguarda Andrea e Anna, non è dato sapere cosa il ragazzo abbia visto nel suo ultimo falò, ma dalle anticipazioni sembra non poterne più del comportamento infantile e provocatore della compagna, e per la prima volta sembra contemplare l’idea di uscire da lì senza di lei. “Mi sono stufato. Gliela dò vinta? E allora gliela dò vinta, tanto non succede niente” è sbottato. E ancora, ben determinato a non sottostare a nessun ricatto, Andrea ci è andato giù pesante: “Ognuno per la strada sua… Fatti la vita tua con Carletto, quello là”.

Filippo Bisciglia arrabbiato: il gesto mai fatto in nessuna edizione di Temptation Island Il conduttore, solitamente super partes, al falò di confronto ha difeso Valeria dagli insulti dell'ex fidanzato Ciavy

Uguale rabbia ha manifestato Lorenzo Amoruso, che dopo un falò della sua Manila Nazzaro ha tuonato, rivolto ai compagni:  “Vado fuori di capoccia… Mamma mia…”. E ancora, furibondo: “Ma vaffanc..o!”. Cosa avrà fatto l’ex Miss Italia per causare questa reazione? L’uomo si sarà arrabbiato per le sue parole, o magari per qualcosa che ha fatto con un tentatore? Lo vedremo stasera!