Pubblicato il: 23 Luglio, 2020  Visualizzazioni: 191

Anticipazioni Temptation Island 23-7-2020: colpi di scena e un falò anticipato

Nella quarta puntata di Temptation Island 2020 a quanto pare succederà di tutto, tra reazioni rabbiose e decisioni d'istinto

Visualizza Foto

Quello che succederà stasera, giovedì 23 luglio 2020, a Temptation Island difficilmente annoierà i telespettatori. La quarta puntata del reality show di Canale 5, infatti, sarà ricchissima di colpi di scena. Ci saranno molte reazioni di rabbia e altrettanti gesti impulsivi, mentre una fidanzata non ce la farà più a vedere determinati comportamenti del compagno e chiederà un falò anticipato.

Anticipazioni Temptation Island, il falò anticipato di Antonio e Annamaria

Come qualcuno potrebbe immaginare, a chiedere il falò di confronto sarà Annamaria, la fidanzata che ha visto i comportamenti più compromettenti da parte del compagno. Antonio, infatti, flirta spudoratamente con una tentatrice, e pur di restare solo con lei, è arrivato a farsi seguire in mare aperto così da eludere microfoni e telecamere, che fin lì non arrivano.

LEGGI ANCHE — Temptation Island, Antonio e Annamaria: lei era la sua amante quando era sposato?

Temptation Island anticipazioni, colpo di scena per Antonella Elia

Un’altra coppia che rischia grosso è quella formata da Antonella Elia e Pietro Delle Piane. Nelle video anticipazioni presenti sulle pagine ufficiali Instagram e Facebook di Temptation Island 2020, infatti, si vede la soubrette a bocca aperta davanti a un video di Pietro. Video che ovviamente noi telespettatori non possiamo ancora vedere. Cosa avrà fatto l’uomo, che nelle scorse puntate appariva molto tranquillo e per nulla interessato alle tentatrici?

LEGGI ANCHE — Temptation Island 2020, la furia di Lorenzo Amoruso: è finita con Manila Nazzaro?

Temptation Island 23-7-2020, la rabbia di Andrea e Lorenzo

Per quanto riguarda Andrea e Anna, non è dato sapere cosa il ragazzo abbia visto nel suo ultimo falò, ma dalle anticipazioni sembra non poterne più del comportamento infantile e provocatore della compagna, e per la prima volta sembra contemplare l’idea di uscire da lì senza di lei. “Mi sono stufato. Gliela dò vinta? E allora gliela dò vinta, tanto non succede niente” è sbottato. E ancora, ben determinato a non sottostare a nessun ricatto, Andrea ci è andato giù pesante: “Ognuno per la strada sua… Fatti la vita tua con Carletto, quello là”.

LEGGI ANCHE: Filippo Bisciglia arrabbiato: il gesto mai fatto in nessuna edizione di Temptation Island

Uguale rabbia ha manifestato Lorenzo Amoruso, che dopo un falò della sua Manila Nazzaro ha tuonato, rivolto ai compagni:  “Vado fuori di capoccia… Mamma mia…”. E ancora, furibondo: “Ma vaffanc..o!”. Cosa avrà fatto l’ex Miss Italia per causare questa reazione? L’uomo si sarà arrabbiato per le sue parole, o magari per qualcosa che ha fatto con un tentatore? Lo vedremo stasera!

CATEGORIE