Pubblicato il: 30 Luglio, 2020  Visualizzazioni: 346

Anticipazioni Temptation Island, le coppie che stanno insieme e quelle che si sono lasciate

Il reality show di Canale 5 si sta avviando alla sua conclusione e i fan sono curiosi di sapere come stanno le cose oggi tra le coppie

Visualizza Foto

Temptation Island 2020 si avvia al gran finale, che è stato registrato un mese fa, e i fan si chiedono che fine abbiano fatto le sei coppie, se stanno ancora insieme o se invece qualcuno si è lasciato o ritrovato dopo il falò di confronto. Alcuni indizi ci sono, possiamo dunque ragionevolmente ipotizzare cosa è successo ai protagonisti del reality show quando hanno abbandonato il villaggio in Sardegna dove si svolgono le riprese di Temptation Island.

Temptation Island 2020, una coppia è tornata insieme

Partiamo con la prima coppia che ha lasciato il villaggio, ovvero quella formata da Alessandro e Sofia. Sappiamo infatti con certezza che i due sono usciti insieme e a quanto pare stanno ancora insieme. Finale a sorpresa, invece, per Ciavy e Valeria, che al falò si sono lasciati. La coppia romana, infatti, è stata avvistata insieme in un lido. Non ci sono foto ma gli avvistamenti sono stati riferiti da più persone, il che significa che certamente non sono una fake news.

LEGGI ANCHE: Temptation Island 2020, Lorenzo allontana la tentatrice e il web esplode

Temptation Island 2020, tradimenti e mancanze di rispetto non fanno scoppiare un’altra coppia

“Scoop domenicale” ha scritto una ragazza, “Valeria e Ciavy avvistati insieme allo stabilimento amare holi beach di Passoscuro (Roma)”. E ancora, un’altra testimone ha scritto: “Io ero seduta a mangiare vicino a loro. Lei era al tavolo con la madre e la sorella, dopo qualche ora è arrivato anche lui ma non sono riuscita a fotografarlo perché troppo lontano”. Che si trattasse di un semplice chiarimento? Per quanto riguarda invece Antonio e Annamaria, non c’è alcuna sorpresa.

LEGGI ANCHE: Anna minaccia gli haters: “Vi spezzo le gambe, non immaginate quello che vi faccio!”

Temptation Island 2020, un esito imprevedibile e una coppia innamoratissima

La coppia, infatti, sta ancora insieme dopo che lei, tra la disapprovazione generale, ha deciso di perdonare a lui l’ennesimo tradimento e le mancanze di rispetto che tutti i telespettatori hanno visto. La coppia più dubbia è quella formata da Andrea e Anna; lui ha visto abbastanza per lasciarla, ma la sensazione è che non lo abbia fatto. Una conferma, in tal senso, è data dal fatto che la donna ha messo like su Instagram a una pagina fan di lui.

LEGGI ANCHE: Temptation Island 2020, Anna e Andrea stanno ancora insieme? il gesto di lei

Ci sono dubbi anche su Antonella e Pietro, che sulla carta dovrebbero lasciarsi per forza visto quello che ha fatto lui; ma poiché c’è chi sostiene che stiano recitando, tutto è possibile. Stanno ancora insieme, invece, Lorenzo e Manila, i più innamorati e i più rispettosi, oltre che i più amati dal pubblico.

CATEGORIE