Mancano poche ore al via all’ultima puntata di Temptation island 2020. Stasera, infatti, andrà in onda su Canale 5 la sesta puntata del docu-reality sui tradimenti condotto da Filippo Bisciglia. Che vedrà le coppie in gioco giungere ai falò di confronto finali. In particolare, i telespettatori si dicono in trepidante attesa di scoprire quale epilogo avrà la lovestory della coppia vip formata da Antonella Elia e Pietro Delle Piane. I due fidanzati, secondo alcuni telespettatori, starebbero recitando un copione. Questo al fine di ottenere della visibilità e consensi da parte del pubblico. E a destare questo sospetto è un post datato, emerso in rete in queste ore.
Temptation island 2020, Antonella Elia e Pietro Delle Piane recitano una parte? Il post sospetto
A poche ore dall’ultima puntata della nuova stagione di Temptation island, una talpa del blog Il vicolo delle news ha portato alla luce un vecchio post, che Pietro Delle Piane aveva a quanto pare condiviso a difesa di Antonella Elia. Secondo quanto scoperto dal portale-web, l’attore 46enne cosentino avrebbe condiviso questo messaggio di difesa lo scorso gennaio, in risposta ad alcuni attacchi ricevuti dalla Elia nel corso del gioco del Grande fratello vip 4 condotto da Alfonso Signorini. “Chi ti ama le tue debolezze le abbraccia e le protegge… Non le usa per farti del male”, riportava in rete Pietro, in un presunto messaggio per l’allora gieffina Elia finita nel mirino di diversi attacchi dentro e fuori la Casa.
Visto il comportamento assunto da Pietro Delle Piane a Temptation island 2020 alle spalle della fidanzata, soprattutto nel criticare a più riprese Antonella Elia, e alla luce del post sibillino datato che lui ha condiviso a difesa di quest’ultima, alcuni internauti hanno cominciato a sospettare che i due fidanzati abbiano architettato dei ruoli da recitare per visibilità.
Le critiche di Pietro Delle Piane ad Antonella Elia
Il viaggio nei sentimenti della coppia vip formata da Antonella Elia e Pietro Delle Piane si è rivelato alquanto turbolento. Nel corso delle ultime puntate di Temptation island, in particolare, sono andati in onda alcuni filmati discutibili, in cui l’attore cosentino critica la fidanzata torinese. Nello specifico il 46enne ha definito la fidanzata 56enne arida e asessuata per poi dichiarare che la showgirl è destinata a finire in un ospizio. Dal suo canto Antonella Elia ha ipotizzato che il comportamento assunto nei suoi riguardi dal fidanzato al format delle tentazioni possa essere dipeso da un dato di fatto. Ovvero che lei parla spesso e volentieri dell’ex, Fabiano.
Quale epilogo avrà la storia di Pietro Delle Piane ed Antonella Elia?
Nella serata di questo giovedì 30 luglio verrà trasmessa la sesta ed ultima puntata di Temptation island 2020. In cui è previsto un falò di confronto finale infuocato tra Antonella Elia e Pietro Delle Piane. Nel corso dello stesso, com’è stato anticipato alla quinta puntata del format, Antonella non si è trattenuta dal dare uno schiaffo a Pietro. Questo non appena la showgirl ha visto le immagini riepilogative in cui lui dichiara di aver baciato la single Beatrice nel villaggio dei fidanzati a Temptation island.
Per scoprire di più, non bisogna quindi mancare all’appuntamento tv di stasera.