Pubblicato il: 30 Luglio, 2020  Visualizzazioni: 327

Antonella Elia e Pietro Delle Piane stanno recitando un copione? Lui si tradisce

A Temptation Island 2020 la coppia è apparsa sul punto di scoppiare per via degli atteggiamenti e delle parole di lui, ma sarà tutto vero?

Visualizza Foto

Pietro Delle Piane e Antonella Elia a Temptation Island 2020 hanno dato vita a un falò di confronto a dir poco drammatico, con lei infuriata nera per via del tradimento e delle parole cattivissime di lui nei suoi confronto, e l’uomo bel deciso a non chiedere scusa per nulla di quanto fatto e detto. Al contrario, lui colpevolizza l’ex soubrette di Non è la Rai di avergli mancato di rispetto per prima, con alcune affermazioni discutibili, provocando così la sua reazione. Ma è davvero quello che è successo? Oppure dietro c’è un recita articolata e decisa precedente a tavolino? ll dubbio sorge per via di alcuni indizi e varie stranezze… Vediamo quali!

Temptation Island 2020, Pietro Delle Piane tra i personaggi più odiati

Tra i personaggi peggiori di questa edizione possiamo annoverare senza ombra di dubbio anche Pietro Delle Piane, fidanzato – o forse ex? – della soubrette Antonella Elia, che assieme ad Anna, la fidanzata di Andrea, e ad Antonio, fidanzato di Annamaria, ha dimostrato appieno la sua bassezza. Ma probabilmente, soprattutto dopo gli ultimi eventi, tra i tre è l’attore calabrese a vincere a mani basse.

LEGGI ANCHE — Manila non cede a Lorenzo per via dell’ex marito: ecco chi è e cosa le ha fatto

Temptation Island news, il tradimento dell’attore nei confronti di Antonella Elia

Oltre a rendersi protagonista di un tradimento lampante (un bacio accompagnato da strusciatine e toccatine varie) ai danni della compagna, Pietro Delle Piane ha anche pronunciato frasi terribili, estremamente sgradevoli, che hanno indignato i telespettatori a casa. In primis le donne senza figli, che si sono sentite giustamente toccate. Parlando di Antonella, infatti, Pietro l’ha descritta come una donna arida e sola che non ha niente perché non ha un figlio. Non ha una “discendenza”, e per questo motivo è destinata all’infelicità. “Io ho fatto un figlio, Antonella non ha niente” ha ripetuto Pietro, continuando a sostenere che, non avendo un figlio, l’ex show-girl di Non è la Rai non ha costruito nulla nella sua vita.

LEGGI ANCHE: Temptation Island, Antonella Elia disperata: Pietro Delle Piane l’ha tradita

News Temptation Island, la coppia si è messa d’accordo per recitare un copione?

Come se la carriera e i legami non contassero nulla. Ovviamente Antonella si è molto arrabbiata e il falò tra i due è tesissimo, tra insulti e urla. Eppure un’ipotesi inquietante si sta facendo largo tra il pubblico: e se i due stessero recitando? Mentre infatti diceva cose pesanti sulla Elia alla tentatrice, Pietro ha dato l’impressione che recitasse perché volgeva lo sguardo altrove, come se avesse un copione davanti. Senza contare l’ammissione riguardante il bacio con la tentatrice: perché dirlo ad alta voce e ben scandito a Lorenzo, se nessuno aveva visto e i rumori potevano essere fraintesi con qualcos’altro?

LEGGI ANCHE: Filippo Bisciglia arrabbiato: il gesto mai fatto in nessuna edizione di Temptation Island

La cosa è equivoca e non poco, ma a raccontare la verità sarà la decisione dopo il falò di confronto: se i due usciranno insieme dopo quanto successo, inevitabilmente si saranno messi d’accordo, visto che è impossibile o quasi perdonare simili tradimenti, fisici e non.

CATEGORIE