A grande sorpresa per molti Antonella Elia è più che mai vicina al compagno storico Pietro Delle Piane, quando è in corso una querelle in casa Mediaset contro l’attore, dopo che lui ha riportato in tv di aver recitato a Temptation Island 2020, a cui la coppia vip aveva preso parte da concorrente. Ebbene sì, dopo la crisi di coppia vissuta per via degli atteggiamenti infedeli e delle critiche dell’attore verso la showgirl all’isola delle tentazioni, sui social la Elia ha reagito alle critiche ricevute sul caso legale del compagno, palesandosi al fianco del diretto interessato in questo momento non facile per lui. L’attore, infatti, deve fronteggiare due azioni legali avviate contro di lui da Fascino e Mediaset, per il fatto di aver espresso ai microfoni di Barbara D’Urso di aver volutamente coperto un ruolo nel docu-reality sui tradimenti di Maria De Filippi. Tutto questo e molto altro, ancora, vi delucidiamo qui di seguito.
Temptation island, Pietro Delle Piane nel mirino di una battaglia legale
Pietro Delle Piane, attore e volto di Temptation Island 2020 in coppia con Antonella Elia, è coinvolto in una querelle legale in quanto accusato di aver ingiustamente attribuito finzione al noto programma sui tradimenti. Questo, per aver dichiarato di aver recitato una parte al format, in un recente intervento concesso a Live-non è la D’Urso. Le azioni legali di denuncia in corso contro l’attore giungono da parte di Fascino Pgt (società di produzione del format, gestita da Rti e Maria De Filippi) e l’azienda emittente tv Mediaset. Ma, a schierarsi dalla parte di Delle Piane, inaspettatamente èAntonella Elia, che intanto difende a spada tratta lo storico compagno da chi sui social la invita ad allontanarsi da lui e a meditare sulla sua condotta televisiva.
Antonella Elia difende Pietro Delle Piane, dopo Temptation island
Sul suo profilo Instagram, Antonella Elia ha ricevuto in questi giorni diversi commenti social critici sul compagno storico, Pietro Delle Piane, tra cui quest’ultimo che la invita a prendere le distanze dall’attore: “Ho paura che ti rovini la carriera, io penso che sia meglio per te lasciare il tuo fidanzato”. Poi si legge un’altra critica, “meglio una solitudine serena che un amore finto”, a cui Antonella ribatte chiarendo che il suo con Pietro è un “amore vero”. E a un altro commento di un utente critico su Pietro, che definisce l’attore un “cog*ione”, la showgirl risponde dura: “Non parlare male di lui”. Insomma, dai botta e risposta social, sembra proprio che la Elia voglia combattere al fianco di Pietro, mentre lui è intanto coinvolto nella sua battaglia legale contro Fascino e Mediaset.
Le difese di Pietro Delle Piane post-Temptation island
Dal suo canto, intanto, Pietro Delle Piane si difende dalle azioni legali subite da Fascino e Mediaset, dichiarando sui suoi profili social di non aver voluto attribuire finzione a Temptation island quando ha espresso di aver recitato una parte nel format, nel recente intervento incriminato concesso a Live. Al web l’attore chiarisce, inoltre, di aver coperto un ruolo al format sui tradimenti solo per far ingelosire la compagna Antonella Elia. Sarà vera la versione social di Delle Piane?
Chissà, quindi, chi la spunterà nella battaglia legale in corso.