Le coppie della nuova edizione di Temptation Island sono state svelate e ora si attende solo il debutto che è stato fissato al 27 giugno 2024. Nell’aria, tuttavia, ci sarebbe preoccupazione. Il motivo? Le riprese sono partite di recente ma al momento le dinamiche sarebbero sterili a causa del meteo che non permetterebbe un granché. Nei pochi giorni di registrazione, i protagonisti avrebbero dovuto fare i conti con le piogge di questi giorni che avrebbero rallentato i tempi. Ed ecco che ora non si esclude uno slittamento dell’edizione.
Temptation Island 2024: il meteo crea problemi
Non è più un mistero che il clima sia cambiato e che a metà giugno si rischia di fare i conti con grandinate improvvise e temperature al di sotto della media stagionale. Anche in Sardegna, all’Is Morus Relais, che si trova a Santa Margherita di Pula, il meteo avrebbe creato non pochi problemi alla nuova edizione di Temptation Island. Le riprese del reality dei sentimenti, non a caso, sono incominciate da qualche giorno e, tra temperature basse e alcune piogge, si sarebbe girato pochissimo. I fidanzati e le fidanzate non riuscirebbero, infatti, a intrattenersi con le tentatrici e i tentatori, così come gli addetti alle riprese che sotto la pioggia rischiano di danneggiare gli strumenti.
Temptation Island 2024: partenza rinviata per il reality?
Alla luce di quanto sta accadendo, gli autori di Temptation Island sono costretti ad affidarsi ai meteorologi e sperare che il meteo torni sereno. Tuttavia, le previsioni non sembrano sorridere loro in quanto si aspettano forti venti che potrebbero comunque creare qualche problema all’audio. Le piogge dovrebbero però terminare, il che permetterà almeno di procedere con le riprese; punto interrogativo per i falò che si tengono di sera che, tra vento e temperature basse, potrebbe risultare impegnativi.
Detto ciò gli esperti non escludono un rinvio della partenza di Temptation Island. Al momento la data d’inizio resta il 27 giugno 2024, ma non sarebbe impossibile un rinvio di due settimane.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…