Raul Dumitras e la sua fidanzata Martina De Ioannon sono già protagonisti indiscussi di questa edizione di Temptation Island, perciò c’è tanta curiosità attorno a questi due personaggi. Ma concentriamoci sul fidanzato. Non è stato lui a contattare la redazione del reality, infatti, crede che i problemi che la sua ragazza vede nella loro relazione non siano poi così gravi come dice. Ma scendiamo nei dettagli.
Temptation Island 12: biografia di Raul Dumitras
Sappiamo che Raul Dumitras è di Roma ma non si conosce la sua età e nemmeno il suolavoro. È fidanzato con Martina De Ioannon da dieci mesi, ma si erano frequentati anche due anni prima. Il suo profilo Instagram (@raul_dumitras) è molto seguito, infatti conta ben 10,7 mila followers. Come si apprende dalle foto presenti sul suo account, ha viaggiato tanto sia in Italia che all’estero, specie in compagnia della sua ragazza, anche lei molto amante dei viaggi.
Temptation Island 12: la storia tra Raul Dumitras e Martina De Ioannon
È stata Martina De Ioannon a contattare la redazione di Temptation Island per partecipare assieme a Raul Dumitras: “Lui per me è geloso e possessivo, tant’è vero che due anni fa ci siamo già lasciati per questo motivo. Mi chiede di andare a convivere ma io tentenno e non riesco a dare una risposta perché per me questa gelosia può condizionare la mia libertà”, queste sono le motivazioni che dà la fidanzata nel loro video di presentazione. Mentre il fidanzato non condivide il suo pensiero: “Il nostro problema, che è la mia gelosia, in realtà non è così grave, non mi ritengo neanche una persona possessiva, sono solamente tanto innamorato e sicuramente ho tanta voglia di passare più tempo possibile con lei quindi credo che la convivenza ci aiuti invece.”
Insomma, questo è tutto quello che siamo riusciti a scovare su Raul Dumitras, ma con la partecipazione a Temptation Island 12 usciranno fuori ulteriori dettagli sulla sua vita privata e soprattutto sulla sua relazione con Martina De Ioannon. Il loro amore supererà le prove a cui sarà sottoposto o finirà persempre? Staremo a vedere.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…