Temptation Island 2023 è alle porte e a destare curiosità non sono solo gli intrighi amorosi delle coppie partecipanti, ma anche i compensi che il conduttore Filippo Bisciglia e gli innamorati riceveranno al termine dell’avventura. Dagospia ha svelato alcuni dettagli, rivelando cifre interessanti.
Temptation Island 2023, ecco quanto guadagnerebbero i fidanzati
Le sette coppie che prenderanno parte a questa edizione di Temptation Island sono: Francesca e Manuel, Manu e Isabella, Vittoria e Daniele, Alessia e Davide, Gabriela e Giuseppe, Alessia e Federico, Mirko e Perla. Ma cosa incasseranno? Secondo le indiscrezioni, i fidanzati riceveranno compensi che variano tra gli 1800 e i 2600 euro ciascuno per i 21 giorni di permanenza all’interno del rinomato resort sardo. Un incentivo economico che potrebbe incoraggiarli a mettere alla prova la solidità dei loro legami e a resistere alle lusinghe delle tentatrici e dei tentatori.
Temptation Island 2023, ecco quanto intascherà Filippo Bisiglia
Il conduttore riceverà un guadagno significativo per la sua presenza nel ruolo di guida all’interno delle dinamiche di Temptation Island, infatti Dagospia stima che Filippo Bisciglia riceverà un cachet di circa 50.000 euro. L’attesa è alle stelle e i telespettatori non vedono l’ora di immergersi nella travolgente avventura del reality delle tentazioni, che andrà in onda proprio lunedì 26 giugno 2023, durante la prima serata su Canale 5.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…