L’attesa per la nuova edizione di Temptation Island è quasi finita, il reality dei sentimenti sta per tornare sul piccolo schermo di Canale 5 con un appuntamento televisivo diverso dal solito. Questa decisione mirerebbe a rinnovare l’offerta televisiva estiva del network, puntando a catturare un’audience ancora più ampia. Con Filippo Bisciglia confermato di nuovo come conduttore, è emersa anche la presunta data in cui andrà in onda la prima puntata.
Temptation Island 2024: addio alle puntate del lunedì sera
Con l’avvicinarsi della stagione estiva, i fan di Temptation Island stanno anticipando con eccitazione il ritorno del reality dei sentimenti condotto da Filippo Bisciglia. Quest’anno, tuttavia, ci sarà un cambiamento significativo nel calendario di trasmissione: il programma non sarà più trasmesso di lunedì, come di consuetudine, ma si sposterà al giovedì sera. Questa modifica, rivelata dai recenti listini di Publitalia riguardanti il palinsesto estivo di Mediaset, riflette un’aggiustamento strategico che potrebbe attrarre un pubblico ancora più ampio durante le serate estive.
Quando inizia Temptation Island 2024?
Sebbene la data d’inizio esatta debba ancora essere ufficializzata, si prevede che la nuova edizione di Temptation Island prenda il via subito dopo il finale della seconda stagione di Viola come il Mare, previsto per il 6 giugno 2024. Ciò posiziona la potenziale première del reality al 13 giugno o al massimo al 20 giugno. I casting per il programma sono già in corso e le registrazioni dovrebbero iniziare a breve in Sardegna, suggerendo che la produzione è in pieno svolgimento per garantire che tutto sembra essere pronto per il lancio.
Mentre i dettagli finali vengono messi a punto, l’anticipazione cresce tra il pubblico, impaziente di scoprire quali coppie si metteranno alla prova quest’anno. Temptation Island promette ancora una volta di essere uno degli appuntamenti più seguiti dell’estate televisiva italiana.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…