Quanto successo ieri sui social sembra lasciare pochi dubbi sul fatto che Temptation Island probabilmente non si farà mai più. Lo stop della scorsa estate, insomma, si prolungherà certamente anche alla prossima e alla successiva estate ancora; anzi, ci sono motivi per credere che il reality show di Canale 5 non si tornerà più sugli schermi Mediaset. Questa quasi certezza ce la dà quanto successo ieri sui social.
Temptation Island, addio per sempre? La decisione drastica
Su Instagram, Facebook e Twitter, infatti, sono stati cancellati i profili ufficiali della trasmissione. Il reality show, insomma, non ha più neanche delle pagine istituzionali, segno inequivocabile che non si farà più. Oppure – e questa è l’ipotesi a cui si aggrappano i fan, sconfortati – cambierà nome e regolamento, ragion per cui non ha più senso tenere gli account ufficiali con il nome Temptation Island.
Inutile dire che i fan del reality show targato Fascino, prodotto da Maria De Filippi, sono corsi in massa a protestare sotto gli account ufficiali di Witty.tv, la televisione digitale delle trasmissioni della conduttrice dove è possibile trovare anche le repliche delle passate edizioni di Temptation Island.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…