Carlotta Adacher, ex tentatrice di Temptation Island, ha fatto vedere ai suoi followers di Instagram le ferite che le sono rimaste dall’incidente stradale avuto qualche giorno fa, mostrando il suo volto sfigurato per la prima volta. L’ex concorrente del reality delle tentazioni ha poi descritto le dinamiche dello schianto e le preoccupazioni che l’hanno afflitta pubblicando sui suoi profili social una foto che la ritrae in ospedale.
Temptation Island, cosa è successo a Carlotta Adacher: l’incidente che le ha fatto rischiare la vita
Carlotta Adacher ha raccontato ai suoi followers di Instagram: “Ho avuto un brutto incidente stradale. Codice rosso, ma fortunatamente ora sono cosciente e abbastanza stabile. Ho subito diverse fratture al volto e dovrò essere operata nei prossimi giorni. Capirete la mia assenza. A presto… Non vi libererete di me.” Dopodiché Alessia, sorella dell’ex tentatrice di Temptation Island, ha fornito un aggiornamento sulle sue condizioni di salute, confermando che stavano migliorando. Ha anche rivelato che Carlotta avrebbe dovuto sottoporsi a un intervento chirurgico al viso a causa delle numerose fratture.
Carlotta Adacher ha poi deciso di mostrare i danni subiti, pubblicando una foto del suo viso deturpato e scrivendo: “Un pomeriggio di fine aprile, una data con un orario che non dimenticherò mai. 30 Aprile ore 18.30. La strada di sempre percorsa mille volte. Un secondo. L’impatto. Il nulla. Tanta paura in quei secondi di chiudere gli occhi e non riuscire più ad aprirli. 13 Maggio 2023 SONO QUI.” L’ex tentatrice di Temptation Island ha rassicurato i suoi fans che, nonostante le circostanze, tornerà presto ai suoi soliti contenuti sui social media, promettendo foto, storie e discorsi, anche se accompagnati da una pronuncia leggermente strana a causa dell’incidente. Tra i numerosi messaggi di supporto che la Adacher ha ricevuto, c’è stato anche quello dell’ex tronista di Uomini e Donne, Giulio Raselli, con cui aveva avuto una breve relazione l’anno scorso. Nonostante la loro storia fosse stata piuttosto tumultuosa, Raselli ha espresso il suo sostegno a Carlotta: “Tutto il mio supporto per ciò che ti è accaduto, sono certo che presto tornerai a sorridere. A prescindere dagli screzi.”
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…