Diandra e Valerio partecipano alla seconda edizione di Temptation Island di questo 2024 e sono stati presentati ufficialmente sui social. Lei ha raccontato di non voler lasciare Roma (dove vivono insieme) e abbandonare il suo stile di vita anche abbastanza lussuoso; lui invece vorrebbe raggiungere la famiglia in Puglia e continuare a fare il suo “lavoro da posto fisso” lontano dal caos della Capitale. Ma a quanto pare Diandra e Valerio non hanno raccontato tutta la verità: scopriamo cosa è emerso sul loro conto.
Temptation Island, Diandra e Valerio hanno mentito alla produzione? La segnalazione
La prima coppia di Temptation Island presentata sui social sta già facendo discutere. Diandra e Valerio infatti sono protagonisti di una segnalazione condivisa da Alessandro Rosica sui social e che proviene da una ragazza che conosce bene la coppia. Ecco il contenuto: “Dunque, questa anteprima è uscita 17 minuti fa e io so già che Diandra è proprietaria di un locale mega trash in zona Prati a Roma e che è amica di Manuela Arcuri, la quale ha festeggiato il suo compleanno proprio nel locale di Diandra. Lui solito zarro con aspirazioni briatoresche, profilo tutto feste in barca e selfie camicia e mocassino. Grazie Maria per regalarmi Temptation anche a settembre tvb.”
Diandra e Valerio hanno mentito alla produzione di Temptation Island? Non ci resta che aspettare l’inizio del programma previsto a Settembre 2024 per scoprirne di più.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…