L’ultima edizione di Temptation Island ha visto diverse coppie scoppiare, mentre altre hanno deciso di continuare a stare insieme nonostante i passi falsi. Tra tutti spiccano Gabriela e Giuseppe, i quali si erano detti inizialmente addio ma alla fine si sono riuniti. Anche dopo un mese dalla fine del reality dei sentimenti, i due hanno fatto sapere di essere felici e che la loro storia prosegue benissimo. Tuttavia, in questi giorni è arrivata la clamorosa voce secondo cui la coppia sarebbe tornata in crisi.
Temptation Island: Gabriela e Giuseppe si sono lasciati?
Il tira e molla visto durante l’ultima edizione di Temptation Island doveva essere preso come un indizio per quello che sarebbe accaduto dopo. Gabriela e Giuseppe, infatti, avevano detto di aver ritrovato la serenità ma in questi giorni qualcosa sarebbe cambiato. Dopo un inizio promettente, subito dopo il programma, dove avevano condiviso storie e video insieme, adesso i due non pubblicano una foto insieme da un po’. Il motivo? Secondo qualcuno perché la coppia non starebbe passando quest’ultimo periodo estivo insieme. E c’è di più in quanto si vocifera che i due siano addirittura ad un passo dal lasciarsi a causa delle ultime rivelazioni della tentatrice Roberta.
Temptation Island: le parole della tentatrice Roberta
Già quando è terminata la stagione di Temptation Island, la tentatrice Roberta aveva lanciato qualche frecciatina alla coppia formata da Gabriela e Giuseppe. Il motivo? Abbastanza semplice, visto che la ragazza ha fatto intendere di essere stata contattata da Giuseppe dopo l’avventura nel reality dei sentimenti. I video seguenti su TikTok e le ultime frecciatine che fanno pensare che ci sia qualcosa di grosso, avrebbero spinto Gabriele a rimettere in discussione la fedeltà del suo “american boy”. Ed ecco che, secondo quanto rivelato dagli esperti, i due si sarebbero presi del tempo per riflettere.
C’è chi crede che la coppia si lascerà definitivamente, mentre altri suppongono che andrà in scena lo stesso esito visto nel villaggio sardo.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…