Rischiavano di non essere celebrate le nozze di Claudia e Ste, protagonisti di Temptation Island 2021. Claudia , infatti, era molto dubbiosa e propensa ad annullare il matrimonio fissato per il 7 agosto 2021, mettendo in una situazione complessa anche il fidanzato Ste. Contrariamente a quanto ci si aspettava, la coppia è uscita più unita di prima dal programma e si troveranno a breve davanti l’altare. I due hanno rilasciato delle importanti dichiarazioni che vedono Claudia rigirare la situazione a proprio vantaggio, sminuendo le parole forti dette sulla propria relazione e Ste ribadire quanto abbia sofferto a causa della futura moglie. Il pubblico insorge additandoli come falsi e calcolatori, ma vediamo cosa sta accadendo.
Temptation Island 2021, Claudia: la sua era tutta una finta?
“Ho tirato fuori tutti i pensieri. Spero che le cose che ci siamo detti siano la base per ricominciare come prima. Mi sono messa davvero tanto in discussione. Ho ritrovato la mia parte spensierata, non la sentivo più e avevo bisogno di riscoprirla“, se ne esce così la fidanzata Claudia dopo aver accettato di uscire dal programma col fidanzato che fino a pochi momenti prima aveva disprezzato. Si è giustificata dicendo che tutto ciò che ha detto davanti alle telecamere di Canale 5 era volto a creare una reazione nel suo partener e per questo ha sempre usato termini ed argomenti forti.
Il pubblico di Temptation Island non ci crede : Claudia e Ste hanno recitato dall’ inizio?
Se questo era l’intento sicuramente le azioni di Claudia hanno avuto l’effetto sperato, dal momento che è tornata a casa col fidanzato come se nulla fosse. Il pubblico non ha creduto a queste scusanti, in realtà molti accusano la ragazza di aver cercato solo un elemento discolpatorio per uscirne pulita. Addirittura c’è chi crede che la coppia fosse d’accordo e che i dubbi inscenati facciano parte di una commedia per attirare l’attenzione degli spettatori, insomma la questione resta molto sospetta anche tenendo conto delle parole di Ste.
Temptation Island 2021, le parole d’amore di Ste
“Sentire quelle tue frasi brutte mi faceva impazzire. Dicevi che non ti mancavo e non stavo bene. Io sentivo la tua assenza, mi sei mancata sempre, giorno e notte. Esco con più conferme di quelle che avevo. Esco anche con la consapevolezza che avrò più fermezza“. Nonostante la sofferenza accusata per il comportamento della fidanzata ed evidente in tutte le puntante fin ora andate in onda, Ste ha fatto un passo indietro confermando anche la volontà di sposare Claudia. Questo confermerebbe ancor di più la tesi di una recita ben architettata, poichè il ragazzo aveva dichiarato più volte di voler disdire le nozze, in preda a forti crisi.
Una situazione che lascia molto spazio a dubbi sulla veridicità della coppia all’interno di Temptation Island 2021 , non resta che aspettare la celebrazione di questo matrimonio… oppure ci saranno altri colpi di scena?