Temptation Island raddoppia e oltre alla 12esima edizione che si sta registrando in Sardegna ne arriverà un’altra! La nuova edizione sta per debuttare sul piccolo schermo di Canale 5. Le coppie sono state tutte svelate, mentre le riprese sono già ad un buon punto. Il 27 giugno 2024 scatteranno i semafori verdi, anche se l’attenzione si focalizza sulla variante del reality. Ebbene sì perché si torna a parlare della versione “winter” del programma, ossia quella che dovrebbe andare in onda in autunno. A quanto pare ci sarebbe stata la conferma con Filippo Bisciglia alla conduzione.
Temptation Island: il reality raddoppia con una nuova versione
C’è grande curiosità per la nuova edizione di Temptation Island, la quale farà compagnia ai telespettatori italiani per una parte dell’estate. I protagonisti sono stati svelati e a quanto pare spuntano anche le prime anticipazioni che sanno di grandi colpi di scena. Non a caso, succederà di tutto nel villaggio sardo, tra cui pare ci sarà anche una squalifica. Ad ogni modo, il focus di queste ore si concentra anche sulla versione autunnale del programma. La cosidetta edizione “winter” sembra questa volta pronta a tornare. Quest’ultima era attesa già nel corso dell’ultima stagione televisiva, tanto che Filippo Bisciglia aveva dichiarato: “Pensavamo arrivasse l’anno scorso, io mi ero tenuto libero per affrontare questa nuova avventura”.
Temptation Island: un edizione vip in autunno
Stando a quanto rivelato da Filippo Bisciglia, la versione “winter” di Temptation Island sembra vedere finalmente la luce. La conferma della realizzazione sarebbe arrivata e ora spuntano le prime voci in merito. A quanto pare la location dovrebbe cambiare, visto che il programma verrà sostanzialmente registrato ad ottobre per poi essere trasmesso tra novembre e dicembre. Si ipotizza quindi un resort in montagna o qualcosa del genere. E non solo, a quanto pare il cast sarà esclusivamente vip. Se la versione estiva darà spazio ai nip, quella “winter” partirà da cinque o sei coppie già conosciute nel mondo dello spettacolo.
Ci saranno novità anche alla conduzione di Temptation Island? La risposta è negativa perché sarà ancora un volta Filippo Bisciglia a condurre.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…