I casting per trovare le coppie che parteciperanno nella nuova edizione di Temptation Island proseguono, ma una voce circolata in queste ore fa sapere che il cast che si metterà alla prova in Sardegna potrebbe vedere anche qualche coppia già conosciuta in tv. È l’esempio di quella formata da Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia, i quali si sono conosciuti al Grande Fratello Vip 7 e non si sono più lasciati. Nell’ultimo periodo, tuttavia, qualcuno ha parlato di crisi tra loro, e ora i due potrebbero affrontare i problemi proprio nel format.
Temptation Island 2024: Edoardo e Micol nel cast?
Le coppie che parteciperanno alla nuova edizione di Temptation Island dovrebbero essere prevalentemente sconosciute ai telespettatori. Tuttavia, non si esclude che Maria De Filippi possa dare spazio anche qualcuno che ha già avuto modo di farsi conoscere sul piccolo schermo. Non sarebbe la prima volta d’altronde che una versione “nip” venga trasformata nel corso delle puntate in una “mista”.
Ed ecco che, stando agli ultimi rumors, la nuova stagione del reality dei sentimenti potrebbe riservare due posti a chi ha avuto qualche esperienza in tv. Una di queste coppie potrebbe essere quella formata da Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia. I due si sono conosciuti durante il Grande Fratello Vip e da quel momento sono diventati inseparabili. Tuttavia, i problemi tra loro non sarebbero mancati.
Temptation Island 2024: le voci di crisi
Solo qualche mese fa, precisamente durante le vacanze natalizie, diverse riviste di gossip avevano parlato di un principio di crisi tra Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia. La voce era emersa nel momento in cui i due non avevano trascorso il Capodanno insieme. Da allora qualcuno ha parlato di attrito tra loro, ipotizzando che da lì a poco la coppia sarebbe scoppiata.
Questo, tuttavia, non è mai avvenuto in quanto i due si sono mostrati sempre in perfetta sintonia, eppure secondo alcuni esperti i problemi ci sarebbero stati eccome. Qualcuno continuerebbe ad esserci, motivo per cui i due potrebbero mettere alla prova i loro sentimenti proprio a Temptation Island che, chissà, potrebbe essere anche una vetrina ideale per un passo decisamente importante.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…