Una coppia è stata smascherata ancor prima del debutto di Temptation Island 12 su Canale 5: la loro relazione sarebbe finita anni fa ma hanno finto di stare ancora insieme quando la redazione li ha contattati per prendere parte al reality. Neanche il tempo di pubblicare il video di presentazione dei due fidanzati che già due ragazze sono uscite allo scoperto, rivelando ad Alessandro Rosica che sono state abitualmente a letto con lui. Le amanti del ragazzo hanno fatto rivelazioni sconcertanti che cambiano completamente la carte in tavola. Ma vediamo quale fidanzata e quale fidanzato hanno messo su questa strategia.
Temptation Island 12: una coppia sta prendendo in giro la redazione
Non è passato neanche un giorno da quando la coppia è stata ufficializzata nel cast di Temptation Island 12 che è già bufera sui social. Parliamo naturalmente di Vittoria ed Alex, che sono riusciti a litigare già nel loro video di presentazione. Ben tre persone hanno segnalato ad Alessandro Rosica che i due “fidanzati” in realtà stanno fingendo e che la loro sarebbe tutta una strategia: “Mi stanno dicendo che si era lasciato da anni. Lei furbescamente ha fatto la richiesta. L’hanno contattata e lei ha convinto lui a partecipare ma non stanno insieme”, rivela investigatoresocialofficial_ su Instagram dopo aver parlato privatamente con una di loro. Ma le ragazze che hanno fatto le segnalazioni non sono tipe qualsiasi perché raccontano di aver avuto rapporti con lui!
Temptation Island 12: amanti in rivolta contro Alex
Il primissimo messaggio che è giunto ad Alessandro Rosica in merito ad Alex cita testuali parole: “Ciao Ale! Coppia fintissima… conosco lui, purtroppo ci sono andata a letto fino a 2 settimane fa… poi mi ha detto che l’avevano chiamato per andare a fare un programma, ma per riservatezza non poteva dirmi cosa fosse. lo rido perché era un passatempo (durato 6 mesi, da gennaio 2024), però so che tra le tante che sono passate da lui, qualcuna ci è rimasta sotto purtroppo…” E non finisce qui!
Un’altra ragazza ha rivelato: “Ciao Alessandro, la coppia Vittoria e Alex è artefatta perché io e lui ci sentiamo da tre anni, non mi ha mai parlato di questa ragazza ci siamo visti in intimità giusto 2 mesi fa!!” Ma non è ancora arrivato il peggio! Un’altra ancora – non si capisce se anche lei ci sia stata insieme – ha rivelato un fatto spregevole sul fidanzato di Temptation Island 12, dicendo che “ruba soldi alle tipe” dopo aver avuto rapporti con loro.
Dunque, Vittoria e Alex non sarebbero più una coppia da anni ormai, ma per partecipare a Temptation Island 12 avrebbero messo sù questo teatrino. Non possono passare inosservate le rivelazioni delle tre ragazze, che in un modo o nell’altro devono arrivare anche alla redazione. Il format ha l’obbiettivo di mostrare le autentiche storie d’amore e quella di Alex e Vittoria apparentemente non lo è.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…