Arriva in queste ore un’anticipazione clamorosa: un’altra coppia ha lasciato il villaggio di Temptation Island a seguito dei due fidanzati che sono stati squalificati dopo solo cinque giorni. È giunta la conferma da parte della sorella di uno dei protagonisti, che ha fatto sapere del suo ritorno a casa, rivelando in anteprima che c’è stato un falò di confronto anticipato durante le registrazioni. Ma scendiamo nei dettagli vediamo chi è stato a concludere così presto il viaggio nei sentimenti.
Temptation Island 2024: una coppia è tornata a casa
Due fidanzati hanno abbandonato Temptation Island e proprio oggi sono rientrati nelle rispettive città: stiamo parlando di Vittoria Bricarello e Alex Petri, protagonisti indiscussi di questa edizione. A svelare in anteprima del loro rientro è stata Rebecca, la sorella di lui, tramite una storia postata su Instagram: “Di nuovo con me”, scrive mettendo una foto del fratello, che è ancora tenuto a mantenere il silenzio social, così come la fidanzata, se la possiamo chiamare ancora così.
Temptation Island 2024: cosa è successo tra Vittoria Bricarello e Alex Petri?
Anche se abbiamo saputo in anteprima che Alex Petris e Vittoria Bricarello non sono più nel villaggio di Temptation Island, rimane sconosciuto il motivo di questo evento. Uno dei due avrà sicuramente chiesto un falò di confronto anticipato, ma non si sa se alla fine di questo si sono lasciati, se sono rimasti insieme o se invece hanno trovato l’amore con qualche single che, viste le precedenti segnalazioni di tradimenti da parte di lui, non sarebbe un’opzione da escludere.
Ben presto verremo a sapere perché Vittoria Bricarello e Alex Petri hanno lasciato Temptation Island e soprattutto se la loro storia è finita oppure no. Le parole della sorella di lui purtroppo non lasciano trapelare questi dettagli, ma la verità esce sempre fuori prima o poi. Continuate a seguirci per i prossimi sviluppi.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…