C’è grande curiosità intorno alla nuova edizione di Temptation Island, la quale partirà verso la metà del mese di giugno. Gli autori hanno già selezionato le coppie, ma verranno presentate solo nei prossimi giorni. Tuttavia emergono alcune voci che sanno tanto di rivoluzione per il programma. Per la prima volta, infatti, ci sarebbe l’intenzione di dare risalto alla normale vita affettiva di coppie LGBTQ . In particolare si parla della partecipazione di una coppia queer, la quale cambierebbe indirittamente la struttura del reality.
Temptation Island 2024: nel cast anche una coppia queer?
Stando a quanto rivelato in queste ore, le coppie della nuova edizione di Temptation Island sono state trovate e tra queste spiccherebbe anche una coppia queer. Cosa si intende con questo termine? Persone che semplicemente non vogliono dare un nome alla propria identità di genere e/o al proprio orientamento sessuale. Di conseguenza la coppia può innamorarsi indistintamente dell’altro o dello stesso sesso laddove ne fosse attratta. Una partecipazione che farebbe conoscere meglio questo aspetto di vita che viene poco argomentato dalla società. Maria De Filippi invece avrebbe dato l’ok senza problemi, cambiando di fatto anche la struttura del programma.
Temptation Island 2024: drastici cambiamenti in vista
I telespettatori di Temptation Island sono abituati a vedere due villaggi separati in cui i fidanzati convivono con le tentatrici e le fidanzate convivono con i tentatori. Questo succede perché hanno sempre partecipato coppie eterosessuali, ma cosa succederebbe se ci fosse una coppia con un altro orientamento sessuale?
Nel caso in cui la coppia queer, che comunque pare essere composta da un uomo e una donna, dovesse partecipare al reality dei sentimenti, gli autori di Temptation Island 2024 avrebbero trovato la soluzione: inserire tentatori e tentatrici sia nel villaggio dei fidanzati che in quello delle fidanzate. Il tutto garantirebbe nuovi risvolti e soprattutto dinamiche che non vanno solo in un’unica direzione.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…