La nuova edizione di Temptation Island è arrivata al giro di boa e ora sono in arrivo gli ultimi falò di confronto. Al momento solo una coppia è uscita separata dal programma, mentre altre sembrano intenzionate a farlo. Tuttavia, una segnalazione spuntata in queste ore rivela che alla fine tutti i protagonisti torneranno insieme un mese dopo il reality dei sentimenti. Nelle prossime puntate, ad ogni modo, i telespettatori vedranno due grandi colpi di scena.
Temptation Island: quale coppia scoppierà?
Dopo tre appuntamenti di Temptation Island, i telespettatori hanno visto solo Giuseppe e Gabriela lasciare il villaggio delle tentazioni da separati. Il bacio della ragazza al tentatore e il flirt tra il ragazzo e la tentatrice hanno pesato sulla scelta di chiudere la relazione. I prossimi falò saranno determinanti anche per il destino degli altri protagonisti, in particolare per Federico e Alessia, i quali si diranno “addio” dopo che entrambi proveranno qualcosa per i loro rispettivi tentatori. Intenzionati a uscire da single sono anche Daniele e Vittoria, specie quest’ultima che ha sostenuto a più riprese di essere fidanzata con una persona poco dolce e “rozza” nei comportamenti.
Temptation Island: tutte le coppie tornano insieme?
Dalle premesse viste durante le puntate di Temptation Island pare proprio che saranno poche le coppie che effettivamente resteranno insieme. E invece, i colpi di scena sono dietro l’angolo. Giuseppe e Gabriela, dopo essersi “lasciati” al falò di confronto, avranno un ripensamento e torneranno di nuovo insieme. Il tutto, infatti, verrà mostrato nel prossimo appuntamento.
E, incredibile ma vero, anche Federico e Alessia, che, nonostante i baci e le terribili parole che si sono sputati, torneranno insieme dopo circa un mese dalla fine del programma. E tutti gli altri? Stessa sorte a quanto pare. Una segnalazione, infatti, ha già fatto sapere che la coppia formata tra Mirko e Perla sono stati beccati in vacanza insieme. Insomma, tutto fumo e niente arrosto.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…