La versione autunnale di Temptation Island è agli sgoccioli e all’appello manca solo una puntata che rivelerà gli epiloghi delle coppie. Stando a quanto rivelato in queste ore, molte coppie avrebbero confermato la scelta fatta durante i falò. Tuttavia, alcune sarebbero ritornate sui loro passi. L’attenzione principale si rivolge alla coppia formata da Titty e Antonio e a quella composta da Anna e Alfred, le due che hanno sicuramente incuriosito di più i telespettatori.
Temptation Island: Titty Scialò è tornata con Antonio Maietta?
L’ultima puntata di Temptation Island rivelerà cos’è successo tra le coppie un mese dopo l’avventura nel villaggio delle tentazioni. Qualche anticipazione pare però già emergere e si focalizza soprattutto su Titty e Antonio. I due sono usciti separati dal reality dei sentimenti, visto che la fidanzata non ha perdonato gli atteggiamenti del fidanzato con la tentatrice Saretta, la stessa che ha rifilato un clamoroso due di picche al giovane partenopeo. Dopo un mese si vocifera che i due si siano rivisti, ma pare proprio che abbiano deciso di chiudere definitivamente la relazione. Così come Anna e Alfred che, dopo il tradimento di lui con la tentatrice di Sofia, si sarebbero completamente allontanati. Il fidanzato starebbe frequentando la tentatrice.
Temptation Island: l’epilogo delle altre coppie
Secondo quanto rivelato in queste ore, qualche coppia avrebbe confermato la scelta durante i falò e qualcun’altra ci avrebbe ripensato. Michele e Milly, ad esempio, si sarebbero rivisti dopo Temptation Island e avrebbero deciso di ritornare insieme. Stessa situazione, a dir poco clamorosa dato com’era andato il percorso, l’avrebbero vissuta Mirco e Giulia. I due, usciti separati, avrebbero avuto modo di riparlare e sarebbero arrivati alla conclusione di riprovarci. Niente da fare quindi per la tentatrice Alessia, la quale non sarebbe stata più contattata una volta fuori. Confermata invece la scelta di Valerio e Diandra, con lui che si sarebbe trasferito a Roma, e quella di Fabio e Sara, che avrebbero risolto i problemi visti nel villaggio.
I guadagni delle coppie di Temptation Island: cifre e curiosità
Le coppie partecipanti all’attuale edizione di Temptation Island su Canale 5 stanno guadagnando cifre interessanti grazie alla loro presenza nel reality. Secondo indiscrezioni, i compensi variano in base alla notorietà e al tempo trascorso nel programma, ma si parla di un guadagno che va dai 1.800 ai 2.500 euro a settimana per coppia. Personaggi delle scorse edizioni come Perla Vatiero e Mirko Brunetti, hanno visto crescere non solo la loro popolarità, ma anche i loro introiti grazie a sponsorizzazioni sui social, che spesso incrementano con la fama post-programma. Il successo di Temptation Island si riflette quindi anche nelle opportunità economiche delle coppie coinvolte.
Rimane da vedere come queste opportunità influenzeranno il futuro delle coppie dopo Temptation Island. I loro guadagni continueranno a crescere o caleranno con il calo dell’attenzione mediatica? Il pubblico resta in attesa.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…