Pubblicato il: 05 Luglio, 2020  Visualizzazioni: 412

Temptation Island, critiche per Anna: interessata ai soldi o ad Andrea? Spuntano nuovi dettagli

Dure polemiche su Anna, la fidanzata di Andrea, rea di aver parlato del lato economico del compagno piuttosto che di amore

Visualizza Foto

Con la messa in onda della prima puntata di Temptation Island 2020, i telespettatori di anale 5 non hanno potuto fare a meno di notare i primi problemi riguardanti alcune delle coppie in gioco. Oltre a Sofia e Alessandro, con quest’ultimo che ha richiesto il falò di confronto anticipato, anche per Anna e Andrea le cose non sembrano andare per il verso giusto. A scatenare la rabbia del giovane 27enne, il piano diabolico di Anna per farlo ingelosire e per convincerlo una volta per tutte a mettere su famiglia con lei. Un atteggiamento che non è stato gradito nemmeno da Lorenzo Amoruso, il quale ha duramente attaccato Anna definendola una persona interessata a lato economico del fidanzato.

Anna mette alle strette Andrea, lui si infuria

Sembra esserci già aria di crisi tra alcune delle coppie in gioco in questa nuova edizione di Temptation Island. A colpire i telespettatori da casa, la coppia formata dal 27enne Andrea e dalla fidanzata Anna, 37 anni. Lei preme affinché il compagno si decida a mettere su famiglia con lei, a sposarla e ad avere un figlio. Il giovane però, sembra restio e vorrebbe affermarsi prima in campo lavorativo. Priorità differenti che sono all’origine di discussioni e dissapori nella coppia. A destare scalpore il fatto che Anna, per scuotere il fidanzato, abbia inscenato un avvicinamento ad uno dei tentatori, facendo alludere ad un interesse e scatenando la furia di Andrea.

LEGGI ANCHE — Temptation Island 2020, Emma Marrone prende in giro Antonella Elia

Lorenzo Amoruso attacca Anna: ‘Ho visto solo attaccamento ai soldi’

Il bluff è però venuto a galla, ma ciò ha forse fatto ancor più male al 27enne, il quale non sembra aver digerito il fatto che la compagna dovesse usare questi mezzi per metterlo sotto pressione. La loro crisi, non è solo dovuta alla differenza di età, ma al fatto che Anna vuole un figlio subito. Quest’ultimo, vuole prendersi del tempo, motivo per il quale, gli ultimatum di Anna non vengono ben digeriti dal 27enne. In tutto questo caos, Lorenzo Amoruso, il fidanzato dell’ex miss Italia Manila Nazzaro, ha cercato di consolare il giovane, esprimendo il suo pensiero su ciò che è accaduto.

LEGGI ANCHE — Primo tradimento a Temptation Island 2020: Valeria perde la testa per Alessandro

Tra le altre cose, l’ex calciatore non ha risparmiato critiche nei confronti di Anna: ‘una cosa di attaccamento ai soldi. Non ho visto rispetto per l’amore che lei tanto decanta’. Un osservazione che farà pensare Andrea? Come proseguirà la loro avventura a Temptation Island? Per scoprirlo, non resta che attendere la messa in onda della seconda puntata di Temptation Island prevista per giovedì 9 luglio in prima serata su Canale 5.


CATEGORIE