I guadagni derivanti dalla partecipazione a Temptation Island 2021 continuano a far discutere. Non tanto – o non solo – quelli che i protagonisti del reality show prodotto da Maria De Filippi percepiscono per il programma in sé, ma soprattutto quelli che ottengono successivamente, dopo essere diventati “famosi”, per fare delle sponsorizzazioni su Instagram. A darci un’idea del “listino prezzi” di questi personaggi è uno di loro, Alessandro Autera.
Temptation Island 2021, quanto percepiscono gli ex del programma?
Alessandro Autera, che a Temptation Island 2021 ha rotto con la fidanzata Jessica Mascheroni e ha conosciuto la sua attuale fiamma, la tentatrice Carlotta Adacher, ha infatti risposto a un ragazzo che gli chiedeva quanto prendesse per un post pubblicitario. La conversazione è avvenuta in una chat privata che, come spesso purtroppo accade in questi casi, è diventata pubblica perché è stata poi inviata alla blogger Deianira Marzano.
Alessandro Autera vuota il sacco dopo Temptation Island 2021: i suoi compensi
Si è scoperto così che l’ex concorrente di Temptation Island 2021 aveva fatto sapere con disinvoltura l’ammontare del suo listino prezzi relativo alle sponsorizzazioni/pubblicità. “Il compenso per una Storia base è di 500 euro” ha dichiarato l’ex fidanzato di Jessica Mascheroni. “Ma se sei interessato a fare più Storie possiamo trattare”. Non è chiaro come si andata a finire, ma Deianira ha tuonato: “Ma chi te li dà 500 euro!”.
In effetti si tratta di una cifra considerevole, soprattutto perché si tratta di una storia che dopo 24 ore non si vede più e non di un post che rimane sul profilo. A questo punto possiamo ipotizzare che i personaggi che hanno avuto più seguito nel programma – una su tutte, Manuela Carriero, di gran lunga la più seguita su Instagram, possano aver chiesto anche 1000 euro a post!
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Temptation Island 2021, Natascia rivela il vero motivo della rottura con Alessio
Dopo aver confermato la rottura con Alessio Tanoni, Natascia Zagato ha rivelato i veri motivi dell’allontanamento di lui
Nonostante fosse evidente che le incomprensioni che li avevano portati a Temptation Island 2021 erano tutt’altro che superate, Alessio Tanoni e Natascia Zagato al falò di confronto hanno deciso di uscire insieme dal reality show e provarci comunque ancora una volta, soprattutto per via del forte sentimento che sostenevano di provare entrambi. Ma il sentimento non è bastato, a quanto pare, visto che qualche settimana fa la coppia si è lasciata.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Temptation Island, Manuela Carriero e le rivelazioni sulla storia con Luciano Punzo
L’ex protagonista del reality racconta dei dettagli sulla sua convivenza con il tentatore
Manuela Carriero è rimasta al centro dell’attenzione anche se Temptation Island si è concluso da varie settimane. Ad incuriosire i fan è la sua relazione con Luciano Punzo, il tentatore con cui si è fidanzata in seguito alla rottura con l’ex Stefano Sirena. La novella coppia ha già fatto dei passi importanti, infatti la bella pugliese si è trasferita a Napoli per iniziare una convivenza con Punzo. Proprio questo è l’argomento di alcune dichiarazioni condivise sui social, che rivelano come sta procedendo la storia d’amore e in particolare la vita coniugale in casa .