Temptation Island 2020 è cominciato col botto: già dalla prima puntata, infatti, ci sono ben due coppie che sono in crisi e che a quanto pare chiederanno il falò di confronto già nella prossima puntata. Stiamo parlando di Alessandro e Sofia e di Ciavy e Valeria. La prima coppia è andata in crisi perché lui si è infuriato a causa di alcune dichiarazioni di lei; Sofia, secondo Alessandro, ha spudoratamente mentito dandogli del traditore, e non è disposto a essere dipinto in maniera diversa da com’è. Per questo già la prima puntata ha chiesto il falò. Lo stesso potrebbe fare Ciavy, che è parso molto infastidito dalla vicinanza tra Valeria e il tentatore Alessandro Basciano. A giudicare dalla vicinanza che i due hanno raggiunto fin da subito, è facile prevedere che presto possano andare oltre. E magari, chissà, anche baciarsi. Ma queste due non sono le uniche coppie già in crisi.

Anna mette alle strette Andrea, lui si infuria

Sì, perché c’è maretta anche nella coppia formata dal 27enne Andrea e dalla fidanzata Anna, 37 anni. Lei preme affinché il compagno si decida a mettere su famiglia con lei, a sposarla e ad avere un figlio. Il giovane però, sembra restio e vorrebbe affermarsi prima in campo lavorativo. Priorità differenti che sono all’origine di discussioni e dissapori nella coppia. A destare scalpore il fatto che Anna, per scuotere il fidanzato, abbia inscenato un avvicinamento ad uno dei tentatori, facendo alludere ad un interesse e scatenando la furia di Andrea.

Temptation Island 2020, Emma Marrone prende in giro Antonella Elia Una gaffe di Antonella Elia è diventata virale e così la cantante salentina ha deciso di riproporla in un Tik Tok

Lorenzo Amoruso attacca Anna: ‘Ho visto solo attaccamento ai soldi’

Il bluff è però venuto a galla, ma ciò ha forse fatto ancor più male al 27enne, il quale non sembra aver digerito il fatto che la compagna dovesse usare questi mezzi per metterlo sotto pressione. La loro crisi, non è solo dovuta alla differenza di età, ma al fatto che Anna vuole un figlio subito. Quest’ultimo, vuole prendersi del tempo, motivo per il quale, gli ultimatum di Anna non vengono ben digeriti dal 27enne. In tutto questo caos, Lorenzo Amoruso, il fidanzato dell’ex miss Italia Manila Nazzaro, ha cercato di consolare il giovane, esprimendo il suo pensiero su ciò che è accaduto.

Primo tradimento a Temptation Island 2020: Valeria perde la testa per Alessandro Inizialmente indispettita dal comportamento del fidanzato Ciavy, Valeria non ha perso tempo e si è consolata con il tentatore Alessandro

Tra le altre cose, l’ex calciatore non ha risparmiato critiche nei confronti di Anna: ‘una cosa di attaccamento ai soldi. Non ho visto rispetto per l’amore che lei tanto decanta’. Un osservazione che farà pensare Andrea? Come proseguirà la loro avventura a Temptation Island? Per scoprirlo non ci resta che attendere!