Temptation Island 2023 è alle porte e già si vocifera sulla presenza di coppie di Uomini e Donne nel cast del reality delle tentazioni, che a partire da quest’estate tornerà regolarmente in onda su Canale 5 il lunedì sera alle 21:30. Anche questa nuova edizione del programma verrà condotta da Filippo Bisciglia dopo oltre un anno di inattività e prodotta dalla Fascino di Maria De Filippi, per questo motivo si insinua che potrebbero prendere parte anche quattro amati protagonisti del trono classico, ma di chi si tratta?
Temptation Island 2023, ecco chi sono i protagonisti di Uomini e Donne che potrebbero partecipare al reality
Tra le coppie in lizza per la partecipazione a Temptation Island 2023 ci sarebbero anche quelle nate nel corso dell’ultima stagione di Uomini e Donne, come quella formata da Carola Carpanelli e Federico Nicotera e quella formata da Alessio Corvino e Lavinia Mauro. Nulla di confermato, ma i quattro protagonisti del trono classico potrebbero voler mettere alla prova il loro rapporto al reality delle tentazioni di Canale 5 e non si esclude che lo facciano nella stessa edizione, visto il loro splendido rapporto di amicizia.
Le registrazioni della nuova edizione di Temptation Island cominceranno tra fine maggio e i primi di giugno, subito dopo le riprese di Uomini e Donne. Il format del reality show di Canale 5 è sempre lo stesso: coppie di fidanzati metteranno alla prova il loro rapporto di fronte alle tentazioni di single attraenti, alloggiando in due diverse location separate.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…