Pare che nel cast di Temptation Island 2024 potremmo vedere ben due coppie uscite da Uomini e Donne, una del trono classico e una del trono over. Le voci si sono fatte più insistenti quando sono emersi indizi di una crisi sia tra l’ex tronista e l’ex corteggiatore che tra l’ex dama e l’ex cavaliere e quando si è saputo che dai casting sarebbero state confermate due coppie vip, perciò a giorni potrebbe arrivare l’ufficialità. Ma vediamo di chi si tratta.
Temptation Island 2024: cast misto tra vip e nip
Le sette coppie che parteciperanno alla nuova edizione di Temptation Island sarebbero già state individuate ed è emerso che due di queste saranno composte da personaggi vip, mentre il resto dei fidanzati e delle fidanzate saranno non famosi. Anche tra i tentatori e le tentatrici potremmo vedere qualche volto già noto al panorama televisivo, infatti si vocifera che qualcuno di loro abbia già preso parte al Grande Fratello. Tuttavia, tra i personaggi celebri che dovremmo vedere nel cast ci sarebbero anche quattro persone che hanno già partecipato a Uomini e Donne che ora sarebbero pronte a prendere parte al reality dei sentimenti per mettere alla prova il loro amore.
Temptation Island 2024: una tronista e un corteggiatore tra le coppie?
Voci insistenti suggeriscono che quella composta da Lavinia Mauro e Alessio Corvino sarà una delle coppie vip di Temptation Island 2024. Dopo che la tronista romana ha scelto il corteggiatore casertano a Uomini e Donne la loro relazione è proseguita senza problemi anche fuori dal programma, o almeno fino a qualche settimana fa. I due ex protagonisti del trono classico non si mostrano insieme da tempo e questo ha fatto pensare ai loro fans che tra loro ci sia una forte crisi. Tuttavia, è stato proprio il loro silenzio social a far credere che fosse in essere una trattativa con il reality dei sentimenti. Ma loro non sarebbero gli unici.
Temptation Island: una dama e un cavaliere partecipano al reality?
Infatti, si vocifera che anche Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua faranno parte di Temptation Island 2024. La dama e il cavaliere del trono over di Uomini e Donne sono stati spesso accusati di essere usciti insieme dal programma solo per visibilità e per lo stesso motivo si crede che parteciperanno nel reality condotto da Filippo Bisciglia. È anche vero che spesso condividono frasi enigmatiche nelle loro storie di Instagram e questo accade puntualmente ogni volta che discutono.
Dunque, è possibile che due coppie di Uomini e Donne prendano parte a Temptation Island 2024: dovrebbero essere Lavinia Mauro e Alessio Corvino per il trono classico, Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza per il trono over. A breve inizieranno le registrazioni delle puntate e da lì scopriremo se effettivamente vedremo l’ex tronista, l’ex corteggiatore, l’ex dama e l’ex cavaliere nel cast.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…