Due ragazzi hanno tentato di raggirare la redazione di Temptation Island 2024 ma a quanto pare non ci sono riusciti. Infatti la coppia sarebbe stata rispedita a casa dopo i provini fatti per prendere parte alla 12esima edizione di Temptation Island. A rivelarlo è stato Biagio D’Anelli, esperto di gossip che ha voluto rendere pubblici i dettagli che lui conosce sulla vicenda.
Temptation Island, coppia smascherata dalla redazione: parla Biagio D’Anelli
Biagio D’anelli ha voluto raccontare ciò che sa su questa vicenda capitata a Temptation Island 2024. Ecco la sua lunga testimonianza: “Se è vero che due fidanzati sono stati eliminati? Sì, io so delle cose, vi anticipo un po’ una cosa che svelerà la prossima settimana. So che questa coppia eliminata ha preso un po’ in giro la redazione. Che poi prendere in giro una redazione così seria e così capace e soprattutto così attenta. Quelli della Fascino sanno bene come lavorare e non è una sviolinata, sono bravi in quello che fanno. Tentare di prenderli in giro è folle. Poi questi due sono stati scoperti e quando sono andati lì in Sardegna hanno trovato una produzione seria che ha detto loro ‘ve ne dovete andare’. Come se io andassi a Uomini e Donne a dire che voglio trovare la donna della vita e poi fuori avessi otto relazioni diverse. La redazione si accorge di tutto”! Io conosco gli autori lì e so quanto lavorano e sono capaci. Altri altarini li sto aspettando. In generale amo quel programma, ma lo preferisco dalla seconda puntata. All’inizio tutti amano la compagna e il compagno, poi dalla seconda tutti iniziano a vedere gli addominali e impazziscono. Io dalla seconda lo apprezzo molto. Poi ricordatevi che gli autori fanno un grande lavoro e non è che prendono le persone a casaccio, c’è sempre un criterio valido per la scelta. Scelgono persone che hanno già problemi o crepe nel loro vaso. Ed è giusto così, almeno o risani il vaso o lo rompi del tutto e vai avanti.”
Un racconto sconcertante che dimostra come spesso le coppie sfruttano Temptation Island e il lavoro della redazione solo per trarne visibilità e guadagni economici.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…