Pubblicato il: 14 Luglio, 2020  Visualizzazioni: 265

Temptation Island Vip, ecco quando iniziano le registrazioni e la prima puntata

Terminato Temptation Island 2020 con Filippo Bisciglia, la redazione si metterà al lavoro per la versione Vip con Alessia Marcuzzi

Visualizza Foto

Anche se nel cast attuale di Temptation Island 2020 ci sono già due coppie vip (ovvero Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso e Antonella Elia e Pietro Delle Piane), la vera versione Vip andrà in onda a settembre e verrà condotta da Alessia Marcuzzi, proprio come l’anno scorso. Anche in questo caso, tuttavia, il cast potrebbe essere misto, e accanto alle coppie famose potrebbero essercene due sconosciute. Nel frattempo Mediaset ha comunicato ai giornalisti i palinsesti della prossima stagione e ha ufficializzato la data d’inizio di Temptation Island Vip 2020 con al timone la Marcuzzi: il 3 settembre, sempre di giovedì andrà in onda la prima puntata. Le registrazioni tuttavia inizieranno subito dopo Ferragosto.

Temptation Island 2020, la messa in onda dell’ultima puntata

Quando finisce invece Temptation Island 2020? Considerato che le registrazioni sono terminate ormai da diversi giorni, i telespettatori del programma di Canale 5 si chiedono quando invece andrà in onda l’ultima puntata. E la risposta è arrivata da un noto e ben informato portale che si occupa di gossip e televisione; tra le ultime notizie, anche una che lascerà sorpresi e contenti i fan del reality show. A quanto pare, infatti, una settimana ci saranno ben due appuntamenti di Temptation Island 2020. Il motivo è molto semplice: Mediaset ha necessita di terminare la messa in onda del reality show di punta dell’estate entro Luglio, in quanto da Agosto in poi è prevista un’altra programmazione basata più su film, telefilm e repliche, visto che anche gli autori vanno in vacanza.

LEGGI ANCHE — Primo tradimento a Temptation Island 2020: Valeria perde la testa per Alessandro

Anticipazioni, Temptation Island fa il bis: ecco quando

“Secondo quanto risulta a Blogo, l’ultima puntata del reality condotto da Filippo Bisciglia e prodotto dalla Fascino di Maria De Filippi, dovrebbe essere proposta giovedì 30 luglio” si legge infatti sul web. “Essendo sei gli appuntamenti complessivi in programma, per forza di cose Mediaset dovrà prevedere il bis in una delle prossime settimane”. Ma quando andrà in onda questo doppio appuntamento?

LEGGI ANCHE — Temptation Island 2020, Filippo Bisciglia: “Ecco cosa succederà nella prossima puntata”

Temptation Island 2020 news, confermato l’inizio dell’edizione condotta da Alessia Marcuzzi

“Secondo quanto apprendiamo, il doppio appuntamento settimanale sarà proprio quello di fine luglio. Ossia: penultima puntata in onda martedì 28, ultima puntata in onda giovedì 30 luglio” scrive TV Blog. Il portale si lancia anche in anticipazioni che riguardano anche la versione di Temptation Island condotta da Alessia Marcuzzi e in onda all’inizio dell’autunno.

LEGGI ANCHE — Temptation Island 2020, l’ex moglie di Antonio contro Annamaria: ‘Gli errori si pagano’

“Per quanto riguarda la nuova edizione di Temptation Island dovrebbe vedere alla guida Alessia Marcuzzi. le registrazioni dovrebbero iniziare in Sardegna tra fine agosto e inizio settembre” scrive il portale.

CATEGORIE