Il cast di Temptation Island 2024 inizia a prendere forma e tra le coppie c’è anche una fidanzata che in passato ha partecipato a Uomini e Donne come corteggiatrice. Dopo essere stata nel programma di Maria De Filippi la ragazza si è allontanata dalle scene televisive ed ora sembra pronta a riscattarsi, visti anche i problemi nella sua relazione. Ma vediamo di chi si tratta.
Temptation Island 2024: chi è l’ex corteggiatrice che partecipa col fidanzato
Una protagonista di questa edizione di Temptation Island arriva da Uomini e Donne, infatti, come segnala un utente a Deianira Marzano, la ragazza avrebbe già partecipato al programma di Maria De Filippi come corteggiatrice ma sarebbe stata subito eliminata dal tronista, di cui non si conosce ancora il nome. Stiamo parlando di Jenny Guardiano, che ha scritto al reality per partecipare con il suo fidanzato Tony Renda.
Jenny Guardiano scrive a Temptation Island 2024: ecco perché
Confermati come seconda coppia nip che affronterà il viaggio nei sentimenti, Jenny Guardiano e Tony Renda stanno insieme da cinque anni e a contattare la redazione di Temptation Island è stata la fidanzata. Lei lamenta il fatto di non avere piena libertà nella relazione, ma la causa scatenante è legata ad un possibile tradimento di lui. Una ragazza l’ha infatti contattata in privato mandandole gli screen di alcune chat intrattenute col suo fidanzato e lui ha negato tutto, insinuando che gli avessero hackerato il profilo.
Dunque, anche se Jenny Guardiano non è tra i volti più conosciuti di Uomini e Donne, la fidanzata di Tony Renda è già stata corteggiatrice. Il suo percorso non andò a buon fine e la sua nuova relazione non sembra andare meglio. La coppia uscirà intatta o separata da Temptation Island 2024? Staremo a vedere.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…