Brutta infezione per l’ex volto di Temptation Island Speranza Capasso, che dopo aver dato alla luce la sua prima figlia, Antonia, si trova di nuovo in ospedale e questa volta per un motivo che non ha nulla a che fare con la gioia della nascita di un figlio. Dopo il parto, infatti, man mano che passavano i giorni la compagna di Alberto Maritano ha cominciato a sentirsi poco bene e la febbre si è alzata così tanto da costringerla a recarsi in ospedale, dove è stata immediatamente operata perché le è stata riscontrata una brutta infezione.
Temptation Island, Speranza Capasso operata per una brutta infezione
A raccontare su Instagram il dramma di Speranza Capasso è stato il suo compagno Alberto Maritano, col quale la ragazza aveva partecipato a Temptation Island. A quanto pare la neo-mamma inizialmente è stata curata con gli antibiotici, ma siccome la febbre non scendeva il ricovero si è reso necessario e dai primi esami è emersa una diagnosi allarmante: quella di setticemia, una grave infezione che ha reso necessaria un’operazione chirurgica immediata.
Temptation Island, le parole di Alberto Maritano e l’esito dell’operazione
Nella notte tra l’1 e il 2 maggio, Alberto Maritano è tornato su Instagram per aggiornare i followers preoccupati e ha scritto: “Speranza Capasso domani mattina dovrà affrontare un primo e speriamo ultimo intervento per poi sperare in Dio che questa maledetta infezione passi! Ci state dimostrando grandissimo affetto, parlo di voi che ci conoscete attraverso un social eppure siete super preoccupati per tutto ciò”. A far sapere che l’operazione di Speranza è andata bene è stata l’esperta di gossip Deianira Marzano.
“L’intervento è andato bene, le hanno estratto la placenta con 8 cm di pus che aveva” ha scritto la blogger, confermando che Speranza Capasso è tornata nella sua stanza d’ospedale e pare stia meglio.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…